Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Fikret costretto a fare una confessione a Mujgan

personaggi di Terra amara

Fikret e Mujgan(Instagram)

Terra amara è una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Le produzioni turche hanno avuto un impatto positivo sui telespettatori del tricolore. La soap opera di successo continua con i suoi intrighi ad affascinare gli utenti da casa.

La soap opera turca in prima serata

Dopo il grande successo quotidiano, Terra Amara sbarca in prima serata. La Mediaset ha deciso di dare largo spazio allo sceneggiato più in voga del momento. La telenovelas turca è molto gradita e gli ascoltatori aumentano sempre di più. Grazie al programma Verissimo, abbiamo avuto la fortuna di conoscere i vari protagonisti dello sceneggiato di grande clamore.

I personaggi interpreti si sono rivelate simpatici e molto affiatati tra loro. Proprio grazie ad un ottimo share, i vertici hanno deciso di fare un regalo agli ammiratori e trasmettere la produzione turca in prima serata. Diamo uno sguardo a cosa accadrà negli episodi di questa prima.

L’ossessione di Fikret per Demir svelata

Ti potrebbe interessareDomenica In, Claudia Koll: la vita dedicata ai poveri dopo la radicale conversione

Fekeli cerca di capire le vere intenzioni di suo nipote, che è stato scoperto nel caseificio durante la notte con un oscuro proposito. Dopo una lunga discussione, Fikret decide di confessare la verità a suo zio. Rivela le ragioni della sua ossessione nei confronti degli Yaman e spiega perché aveva intenzione di sabotare il caseificio; svela di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman, che è anche il padre di Demir Yaman. La scoperta sconvolge Fekeli, lasciandolo completamente sorpreso e scioccato di fronte a questa notizia.

La scoperta sconvolge Mujgan

Mujgan è determinata a scoprire la vera ragione per cui Fikret ha chiuso con lei. Non contenta delle parole di circostanze usate, decide di fare da sola e mettersi a pedinare l’uomo. Ha deciso di  capire cosa gli passa per la mente, sa che nasconde qualcosa di pesante e ora deve arrivare alla verità, costi quello che costi. Lo segue una sera e a sorpresa, scopre il suo rifugio segreto.

Proprio qui è il centro delle sua azioni segrete, dove stava pianificando il piano di vendetta nei confronti di Demir. Messo alle strette sul momento, Fikret è costretto a confessare a Mujgan un importante segreto. Non ha altre vie d’uscite e decide di rivelare di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. La confessione spiazza letteralmente la donna che rimane paralizzata dalla notizia. Cosa farà ora Mujgan che ha scoperta questaq doloroso segreto nella vita del suo amato? Poche ore e sapremo la verità.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version