Nelle puntata di Terra Amara in onda domenica 5 novembre, Fikret Fekeli è costretto a dire la verità e raccontare qualcosa sulla sua vera identità. Lo farà con più di un semplice conoscente. Dopo Fekeli toccherà a Mujgan scoprire che l’uomole ha nascosto qualcosa, ma cosa?
Fikret confessa a Mujgan tutta la verità
Mujgan Hekimoglu scopre qualcosa di sconcertante, ossia che l’uomo è il figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior. Il tutto inizia nel momento in cui Fikret inizia la sua vendetta contro il fratellastro Demir. secondo lui, Demir deve pagarla al posto del padre morto. La sua colpa? E’ quella di non aver mai accettato né lui e né sua madre Safiye dopo il ripudio di Musa, il fratello di Ali. Dato che Fekeli è vicino a Mujgan, Fikret cercherà di allontanarli. Una formidabile occasione gli verrà fornita dal cugino Bahtiyar.
Infatti, Bahtiyar è messo alle strette da Mujgan. La donna chiede qualcosa sull’atteggiamento scostante di Fikret. E’ a questo punto che per togliersi la donna di torno, Bahtiyar le dice che Fikret è scosso perché una sua ex in Germania. Le racconta che la ragazza ha tentato il suicidio perché ancora innamorata di lui. Il giorno dopo, Fikret racconta la stessa cosa a Mujgan, ma le bugie hanno vita breve.
Mujgan scopre la bugia di Fikret
Ümit e Mujgan sono amiche e quest’ultima scopre dunque la verità. L’ex fidanzata di Fikret ha tentato il suicidio anni prima e oggi è felicemente sposata con un altro uomo. Turbata dalla nuova bugia, la Hekimoglu vuole sapere la verità da lui.
Mujgan segue Fikret e scopre cosa sta facendo per vendicarsi di Demir. La dottoressa decide di affrontarlo e scopre qualcosa di sconvolgente.
Terra Amara, Fikret e la verità a Mujgan: “Sono figlio illegittimo, non sai il dolore!”
Durante una pesante discussione, Mujgan vede in casa foto del fratellastro di Demir, sparse anche in tutta Cukurova per rivelare a tutti la sua relazione extraconiugale. Sconvolta, la donna chiede spiegazioni a Fikret. Lui a questo punto non avrà più scuse e le confessa di essere il figlio illegittimo del vecchio Yaman e che vuole distruggere Demir.
Mujgan basita e ancor più sconvolta, non sa come reagire davanti a questa notizia e la situazione diventa davvero difficile. Il peggio arriverà con l’arrivo a Cukurova di Lütfiye Duman, la zia materna di Fikret, che ha anche un nuovo segreto nascosto. Cosa succederà ora? la donna cosa nasconde di così terribile?