Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Fikret gravemente ferito: riuscirà a riprendersi?

Fikret nella soap Terra Amara

Mediaset Infinity

Attraverso le ultime novità sulla soap opera turca Terra Amara in onda su Canale 5, scopriamo che nell’appuntamento del 4 marzo 2024, alle ore 14:10, Fikret, che è fermo a Beirut a causa dei conflitti civili, rimane gravemente ferito mentre si sta recando all’ambasciata insieme a Cetin. Fortunatamente, Hakan interviene giusto in tempo per prestare soccorso. Subito dopo, Fikret viene portato d’urgenza in ospedale dove le sue condizioni appaiono critiche, lasciando incerta la sua sopravvivenza.

Perché Fikret è andato a Beirut

Vahap ha alzato la voce in strada affermando che Mehmet Kara si nasconde dietro l’identità di Hakan Gumusoglu. Inizialmente, Zuleyha ha scelto di ignorare le sue affermazioni, sapendo che Vahap potrebbe non aver detto la verità.

Ma, con il passare del tempo, ha iniziato a nutrire dei sospetti. Consumata dall’incertezza, ha chiesto a Fikret di aiutarla, incaricandolo di recarsi a Beirut per condurre delle indagini sull’uomo d’affari, ben noto in quella città. Fikret, ansioso di rivelare la verità su Gumusoglu, ha accettato immediatamente e si è messo in viaggio.

La scoperta di Fikret su Hakan

Ti potrebbe interessareTerra Amara: che fine fa Betul? Quanto resterà in carcere

Fikret e Cetin sono giunti in Libano, dove hanno scoperto che Hakan Gumusoglu è colui che sposerà Zuleyha. La loro partenza è stata ritardata a causa del conflitto civile che li ha intrappolati sul posto. Preoccupata, Zuleyha ha tentato di contattare il Ministero per organizzare il loro ritorno, ma senza successo.

Così, Zuleyha si è rivolta a Hakan per chiedere aiuto. Nonostante il disappunto di Hakan per essere stato oggetto di indagini da parte di Fikret invece che affrontato direttamente da Zuleyha, ha deciso di intervenire in loro soccorso.

Fikret riuscirà a salvarsi dopo ciò che è successo?

Fikret e Cetin si trovano, quindi, intrappolati a Beirut. La guerra civile che infuria in Libano ha portato alla chiusura delle frontiere. Mentre cerca di arrivare all’ambasciata il prima possibile, Fikret subisce delle ferite. Per sua fortuna, il Gumusoglu, che era già partito per soccorrerlo, riesce a trovarlo giusto in tempo per aiutarlo.

Fikret, gravemente ferito, viene immediatamente portato in ospedale per ricevere cure. Il suo destino è incerto: riuscirà a sopravvivere a queste ferite o sarà troppo tardi per lui?

La gara d’appalto a Cukurova

Nel frattempo, Colak è intenzionato a partecipare a una significativa gara d’appalto. L’intento dell’uomo è di utilizzare ogni risorsa disponibile per assicurarsi la vittoria. Abdulkadir sembra mostrare un interesse simile verso questa opportunità. Nel frattempo, sfruttando un’assenza di Colak, il fratello di Vahap si intrufola segretamente nella sua abitazione cercando di raccogliere informazioni riguardo la proposta che Colak presenterà a Betul.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version