Terra Amara apre nuovi orizzonti nella puntata imperdibile di questa sera su Canale 5. La Mediaset ha deciso di promuovere la borsa figura anche di serata nel giorno estivo. Più di due ore con le vicende che ruotano intorno ai personaggi di villa Yaman.

Una scelta difficile

Mujigan ha davvero una pazienza senza limiti, più di una volta ha deciso di perdonare il suo uomo ma questa volta non regge più la situazione. Scoprire che Fikret e Umit decidono di riavviare segretamente la loro relazione con l’obiettivo di vendicarsi di Demir, le è impossibile da accettare.  Venire a conoscenza del loro coinvolgimento, la esaspera e fa la sua scelta di conseguenza. Pur di riprendere in mano la sua vita, accetta l’offerta del Dottor Metin e si trasferisce a Istanbul con suo figlio Kerem Ali, annunciando la decisione di iniziare una nuova vita e dimettendosi dal suo attuale lavoro. Lutfye è a conoscenza di questa sua decisione, e con Kefeli, l’appoggiano pienamente. In realtà la dottoressa sta fuggendo per sempre da Fekrit ignaro di tutto.

Fikret chiede la mano a Fekeli e a Lutfye

Fikret, desideroso di chiedere a Mujgan di sposarlo, si rende conto di essere a corto di tempo quando lei parte rapidamente per Istanbul.  Decide di chiedere la sua mano a Fekeli e Lutfiye, cercando il loro sostegno. Sale in macchina e si dirige verso la loro abitazione con tanto di anello di fidanzamento nel taschino. E’ emozionato e sembra che finalmente abbia messo a parte tutta la sua ira verso il fratellastro. Lo informano che l’intenzione di Mujigan è quello di riprendersi e trasferirsi a Instabul per un nuovo inizio. Fekrit fa spallucce e li convince che le sue intenzioni sono buone e definitive: “So che mi ama e si fiderà di me, ve l’ho promesso non farò mai più del male alla donna che amo.”

Ultimi momenti di Mujigan prima della tragedia

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Sermin trova conferma dei suoi sospettiterra amara

“Buon viaggio Mujigan, Ali piccolo, saluta la mamma”. Poco prima Fekeli e Lutfye avevano accompagnato la figlia all’aeroporto. La donna manda un bacio ai suoi familiari e si appresta a salire sul volo. Sarà l‘ultima volta che la vedranno dopo la tragica notizia. L’aereo perderà quota e proprio nel momento in cui i familiari della dottoressa stanno per dare la loro benedizione sul futuro matrimonio tra Mujigan e Fikret, la radio dà la terribile notizia. Il suo volo ha avuto un incidente e non ci sarebbe, al momento, nessun superstite. La dottoressa si è salvata dallo schianto? Non perdete nessuno dei prossimi appuntamenti con Terra Amara.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv