Dalle ultime notizie riguardanti la serie televisiva turca di Canale 5, Terra Amara, apprendiamo che Cevriye rende la vita difficile a Fadik ignorandola completamente. Intanto, la signora chiede indietro i soldi prestati a Rasit. Nel frattempo, Lutfiye si appresta a sperimentare il suo primo giorno all’interno del Consiglio Comunale, mentre Hakan tenta di guadagnarsi la stima di Zuleyha, ma i suoi sforzi risultano vani. Zuleyha, dal canto suo, rimane preoccupata dalle affermazioni fatte da Vahap.
Hakan cerca di riconquistare la fiducia di Zuleyha
Fadik è al limite della pazienza, tutta colpa di Cevriye che sta esibendo un comportamento estremamente fastidioso. Ignora completamente le richieste della domestica, provocandole grande irritazione.
In aggiunta, Cevriye sta facendo pressioni per un prestito che aveva concesso a Rasit, il quale è già stressato dagli ordini continui di Gaffur, il nuovo supervisore dei lavoratori agricoli, aggravando ulteriormente il suo malcontento.
Nel frattempo, Lutfiye, recentemente eletta consigliere comunale, si prepara a sperimentare il suo primo giorno in questa nuova veste. Nel frattempo, Hakan sta cercando di riacquistare la fiducia di Zuleyha, che però rimane influenzata dalle affermazioni di Vahap: e se le sue insinuazioni fossero veritiere? Se Hakan Gumusoglu si nascondesse dietro l’identità di Mehmet Kara? Questo dubbio la tormenta profondamente.
Fikret vuole saperne di più su Hakan
Su richiesta di Zuleyha, Fikret si impegna a scoprire di più su Hakan, impossibilitato a ignorare la richiesta della persona che ama. Di conseguenza, si precipita con Cetin da Vahap per costringerlo a confessare. Fikret esige che il fratello di Abdulkadir riveli l’identità reale dell’imprenditore e gli fornisca l’indirizzo di un tale Kathali.
Nel frattempo, Sermin vive un’illusione. Ha posato gli occhi su Colak, uno degli uomini più influenti e ricchi di Cukurova, ma ha sbagliato i suoi calcoli. Contrariamente alle sue aspettative, Colak desidera sposare Betul, non lei.
Hakan infastidito dalla decisione di Zuleyha
Attraverso le informazioni diffuse dai media francesi, Fikret e Cetin sono riusciti a svelare il segreto che avvolgeva l’identità di Hakan Gumusoglu. Con la soddisfazione di aver ottenuto risultati dalle loro indagini, si rendono conto che è arrivato il momento di fare ritorno. Sfortunatamente, la guerra civile esplosa in Libano ha portato alla chiusura delle frontiere, lasciandoli così intrappolati.
Nel frattempo, Lutfiye, ora vice sindaco, è preoccupata per il nipote: non riesce a mettersi in contatto con lui nonostante i suoi sforzi. Zuleyha, a conoscenza della situazione, decide di non rivelare nulla per evitare di aumentare l’ansia di Lutfiye.
Quest’ultima, ansiosa per la sorte di Fikret e del suo fido compagno, chiede aiuto ad Hakan, il quale, però, reagisce male. È infastidito dal fatto che l’Altun abbia mandato il cognato a indagare su di lui invece di rivolgergli direttamente delle domande.