Nell’episodio di Terra Amara trasmesso in prima serata il 25 gennaio, la villa che fa da sfondo alle vicende della soap sarà sconvolta dalla morte di Demir, il cui corpo sarà ritrovato in un frigorifero. Fikret sarà il primo a ricevere questa notizia mentre sta aspettando il suo turno dal barbiere.

L’ira di Betul contro Abdulkadir

Betul, scoprendo che le prove incriminanti Zuleyha per l’assassinio di Umit sono state eliminate, si precipiterà da Abdulkadir in preda all’ira. La figlia di Sermin si confronterà con l’ex contrabbandiere in modo acceso, esprimendo incredulità su come siano stati ingannati così facilmente.

Abdulkadir, però, reagirà negativamente alla condotta aggressiva di Betul, afferrandole il viso con le mani e intimandole di mantenere la calma. Successivamente, cercherà di tranquillizzarla affermando di essere un uomo molto gentile e che non deve temerlo.

La minaccia di Hakan contro Abdulkadir

Ti potrebbe interessareTerra Amara, il tragico incidente: Gulten e Saniye muoionoGulten e Saniye nella soap Terra Amara

Più tardi, nella residenza di villa Yaman, giungerà una chiamata notturna in cui un lavoratore avvertirà Zuleyha che le mucche nei loro recinti stanno soffrendo di una malattia che le sta portando alla morte e che sono incerti sulla causa di tale situazione. Zuleyha, allarmata, chiederà immediatamente l’intervento di Mehmet Kara, e insieme si dirigeranno alla fattoria per affrontare la situazione critica che sta colpendo numerosi animali.

Hakan, intuendo che Abdulkadir potrebbe essere l’unico colpevole, tranquillizzerà Zuleyha e deciderà di confrontarsi con il suo partner d’affari, svegliandolo in piena notte.

Nello specifico, Gumusoglu accuserà il suo socio di essere responsabile della morte degli animali di Yaman e gli punterà un’arma da fuoco alla testa, minacciandolo che in futuro non gli lascerà scampo.

Il ritrovamento durante i lavori di scavo

Nelle giornate seguenti, un gruppo di lavoratori che operano su un trattore inizierà la demolizione di un edificio. Durante i lavori di scavo, scopriranno un frigorifero contenente il cadavere di un uomo. Gli operai, allarmati, contatteranno immediatamente le autorità per identificare il corpo, che verrà rapidamente riconosciuto come quello di Demir Yaman.

Fikret viene a conoscenza della verità

Nel frattempo, Fikret, che si trova dal barbiere in attesa del suo turno dopo Abdulkadir, verrà a conoscenza per caso della tragica sorte di suo fratello. La notizia lo coglierà di sorpresa, lasciandolo confuso e con lo sguardo fisso nel nulla.

Keskin, presente nello stesso negozio, sarà turbato dalla scoperta del corpo di Yaman e lascerà il locale. Contemporaneamente, Zuleyha apprenderà dal procuratore della morte del marito e, sconvolta, sverrà davanti a Hakan Gumusoglu. Nuove vicende attendono, quindi, i telespettatori di Terra Amara, che potranno saperne di più sulla trama seguendo le prossime puntate della soap in onda su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv