Nella serie televisiva turca molto seguita Terra Amara, Betul è pronta a tutto per appropriarsi della ricchezza della famiglia Yaman. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, la giovane mira a prendere il controllo dell’impresa di Demir e non si farà scrupoli nel compiere azioni riprovevoli per raggiungere il suo scopo.
Sermin, sua madre, ha recentemente saputo del suo ritorno a Cukurova, dove Betul ha rivelato di aver lasciato il marito e di aver deciso di abbandonare Parigi per tornare nel suo paese d’origine. Inoltre, Betul ha informato Sermin di aver comprato la vecchia abitazione familiare all’interno della proprietà Yaman e ora le due donne vivono insieme lì.
Il piano di Betul per conquistare le ricchezze
Betul ha rapidamente condiviso con Sermin il suo stratagemma per riconquistare le ricchezze della loro famiglia, che secondo lei sono state ingiustamente usurpate da Hunkar e Demir. In questo contesto, Betul ha causato discordia nel matrimonio di suo cugino con Zuleyha, sfruttando la relazione segreta che l’imprenditore aveva con Umit. È anche riuscita a ottenere da Demir una procura che le consente di amministrare l’azienda familiare durante la sua assenza.
Così, Betul è determinata a prendere il controllo di tutti i beni della famiglia Yaman e sfrutterà la misteriosa scomparsa di Demir. Quest’ultimo è vittima di un rapimento durante un attacco armato a Villa Yaman e non se ne saprà più nulla. Betul, avvalendosi della procura firmata dal cugino, inizierà a gestire l’azienda da sola. Nel frattempo, Betul incontrerà Fikret e tra loro si svilupperà una forte intesa, in particolare dopo che Betul si troverà a casa di Ali Rahmet durante un’esplosione e salverà il piccolo Kerem Alì.
L’azione di Betul aumenterà notevolmente l’affetto e la considerazione di Fikret nei suoi confronti, tanto che il giovane deciderà di farle un regalo. Successivamente, Betul svelerà a Sermin il suo malvagio progetto di sedurre il nipote di Ali Rahmet per sposarlo, al fine di combinare le fortune delle famiglie Yaman e Fekeli.
Il ruolo di Fikret nella trama
Tra i personaggi di Terra Amara, il nipote di Lutifye e Fekeli è uno dei più amati dal pubblico. La sua comparsa nella terza stagione ha completamente cambiato le dinamiche dei personaggi principali. All’inizio, il pubblico era scettico nei suoi confronti a causa del suo comportamento negativo, ricordando che era arrivato a Cukurova per vendicarsi di Demir Yaman, suo fratellastro.
Col tempo, però, si è rivelato avere un cuore gentile, conquistando così ulteriormente l’affetto del pubblico. La sua vita amorosa rimane un mistero. Molti si domandano se Fikret resterà con Betul o se rivelerà i suoi sentimenti per Zuleyha. Possiamo anticipare che si sposerà, ma non con nessuna delle due donne menzionate.
Con chi si sposa Fikret di Terra Amara
Stanno emergendo anticipazioni importanti dalla Turchia riguardo al nipote dell’affettuosa zia Lutfiye. La giovane che riuscirà a conquistare il cuore del nipote di Fekeli sarà Zeynep, un nuovo personaggio che presto apparirà in Terra Amara (si prevede che debutterà nelle prossime puntate).
Zeynep è un’insegnante e tra lei e Fikret scoccherà immediatamente una scintilla. I due si innamoreranno e, nell’episodio finale della serie, convoleranno a nozze. Sarà grazie a Zeynep se il fratellastro di Demir riuscirà a chiudere definitivamente con l’amore non corrisposto che lo ha legato per mesi a Zuleyha.
Prima di fare la proposta di matrimonio, ovviamente, Zeynep sarà messa a conoscenza della precedente situazione sentimentale del nipote, mostrando una piena comprensione della vicenda.