Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Gaffur commette un terribile omicidio… per sbaglio!

Mujgan, la moglie di Yilmaz in Terra Amara

YouTube

La soap opera turca Terra Amara sta appassionando ormai da tempo il pubblico del piccolo schermo del day-time di Canale 5. Va infatti in onda dal luglio dell’anno scorso. Andiamo a scoprire le anticipazioni della telenovela esotica di domani 6 luglio 2023.

Terra Amara: Hatip verrà ucciso

Adana è scossa dalla notizia sconvolgente del ritrovamento del corpo di Hatip nel bosco, vittima di un colpo di arma da fuoco. Secondo molte persone, l’imprenditore aveva cercato di ingannare degli oscuri uomini d’affari provenienti da Ankara, che si sarebbero poi vendicati. Questa teoria è supportata dalla testimonianza di un pastore che ha affermato di averli visti litigare e sentito gli individui minacciare la vittima.

Nel frattempo, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e fa ritorno alla villa, dove finalmente può riabbracciare Adnan e Leyla. Tuttavia si scopre che Gaffur aveva solo intenzione di estorcere denaro a Hatip, ma ha commesso un omicidio per errore. Il marito di Saniye, scoprendo che Gaffur era l’assassino di Cengaver, ha ricattato la vittima in modo anonimo.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Zuleyha sospetta che Fikret nasconde un segreto? Cosa accadrà

Tuttavia Hatip non aveva intenzione di cedere al ricatto e ha lasciato una borsa piena di carta straccia nel punto stabilito, sorprendendo Gaffur mentre tentava di prenderla. Tra i due è scoppiata una colluttazione che è culminata con un colpo di pistola, dove il padre adottivo di Uzum ha sparato e ucciso Hatip involontariamente.

L’intera Adana è sconvolta dalla terribile notizia della morte del presidente della Camera di Commercio. Numerose ipotesi cominciano a circolare, e molti credono che Hatip si sia attirato l’antipatia delle persone sbagliate. Si suppone che l’amante di Sermin abbia provato a giocare con i pericolosi uomini d’affari di Ankara e che questi, scoprendolo, si siano vendicati eliminandolo.

Il giorno più bello della vita di Zuleyha

Questa teoria è avvalorata dalla testimonianza di un pastore che afferma di aver visto gli oscuri imprenditori discutere con Hatip e sentirli minacciare lui. Zuleyha nel frattempo si prepara ad affrontare uno dei giorni più belli della sua vita. Ha chiesto a Sabahattin di aiutarla a essere dimessa dall’ospedale e a Gulten di aiutarla a ricostruire la sua vita.

Zuleyha quindi lascia l’ospedale e si avvia verso la tenuta, non più come una domestica, ma come una signora. Una volta tornata a casa, finalmente può riunirsi commossa ad Adnan e Leyla, stringendoli forte a sé. Hunkar e Demir, che hanno mantenuto la loro promessa, osservano la scena con la stessa emozione, visibilmente commossi e pieni di gioia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version