Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Gaffur in preda al terrore: sarà arrestato?

Gaffur nella soap Terra Amara

YouTube

Torna Terra Amara, la soap di Canale 5, con un nuovo episodio molto interessante. La trama di questa serie televisiva è coinvolgente anche nelle puntate che vanno in onda in questo periodo. Prima di tutto si parla di un confronto che Yilmaz e Zuleyha stanno avendo per l’eventuale possibilità di scappare insieme in modo da rifarsi una vita in un altro posto.

Nel frattempo però Gaffur è davvero in preda al panico, perché crede che possa essere arrestato, in seguito alle indagini da parte delle autorità per ciò che riguarda la vicenda dell’omicidio di Hatip. Ma sarà veramente così?

Gaffur si trova nei guai

L’uomo infatti è in tensione, perché sa benissimo che, anche se involontariamente, comunque ha commesso un omicidio. Dal giorno in cui tutto è successo non ha più pace. È stato rincuorato dal fatto che si è diffusa la voce, secondo la quale Hatip sarebbe stato ucciso da alcuni uomini d’affari.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Behice nasconde tutto: Demir preoccupato cerca Hunkar

Gaffur ha potuto così sentirsi meno oppresso, perché si è convinto del fatto che, essendosi diffuse queste voci riguardanti uomini da poco giunti in città, sarebbe stato improbabile che qualcuno collegasse la morte di Hatip direttamente a lui.

Adesso però Gaffur è molto preso dal terrore, perché sospetta che le forze dell’ordine siano arrivate a conoscenza del vero assassino. Ma si tratta soltanto di un equivoco, quindi Gaffur non ha motivi per preoccuparsi più di tanto. Ma che cosa succederà? Pur trattandosi di un equivoco, veramente accadrà che Gaffur potrebbe essere arrestato?

Le puntate di Terra Amara da questo punto di vista ci riservano davvero delle sorprese, anche perché proseguono le storie che animano gli altri personaggi della soap tanto seguita su Canale 5. Ecco infatti che cosa succede per quanto riguarda Zuleyha e Yilmaz.

Yilmaz chiede perdono

Yilmaz vuole chiedere scusa a Zuleyha per il fatto di averla delusa. Infatti nel momento in cui proprio Yilmaz ha inscenato il rapimento del piccolo Adnan, Zuleyha è andata su tutte le furie. Lo ha minacciato, dicendogli di stare lontano da lei e dal bambino.

Yilmaz a questo punto si rende conto di aver fatto una cosa molto grave, perché ha separato Zuleyha dal suo piccolo. È intenzionato a chiederle perdono e per questo va da lei.

La proposta di Yilmaz a Zuleyha

Alla fine però l’ex meccanico fa anche una proposta a Zuleyha. Yilmaz non ha ancora rinunciato alla sua intenzione di poter vivere una storia d’amore con Zuleyha e quindi le propone di scappare insieme per andare a vivere in un altro luogo. Zuleyha non è affatto convinta che possano fuggire insieme per ritrovare una felicità perduta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version