Terra Amara è una serie televisiva di origine turca che da diversi anni viene trasmessa su Canale 5, riscuotendo grande successo di pubblico. Le trame avvincenti e i colpi di scena coinvolgono gli spettatori e questo successo è testimoniato da ascolti sempre molto elevati. Adesso arrivano delle anticipazioni che promettono di sconvolgere i fan della serie. I prossimi episodi si preannunciano carichi di suspense e grossi guai per uno dei personaggi più cari al pubblico, Hakan. Vediamo che cosa succederà.

Problemi in vista per Hakan

Le nuove puntate di Terra Amara metteranno al centro delle vicende Hakan, il quale si troverà ad affrontare grandi sfide. Hakan e Abdulkadir sono stati minacciati più volte da Hamran, un giovane capo della mafia libanese e figlio di un uomo che i due avevano ucciso molti anni fa in Libano. Hamran, deciso a vendicare la morte del padre, giunge molto vicino a uccidere Hakan, il quale cade in una trappola tesa da Hamran e si ritrova sotto la minaccia di una pistola.

Fortunatamente, Abdulkadir interviene giusto in tempo per salvare l’amico. Preoccupato per la sicurezza della propria famiglia, Hakan decide di allontanarsi per qualche tempo insieme ai suoi cari, optando per una vacanza. Durante questo periodo, il comportamento insolito di Hakan insospettisce Zuleyha, che decide di seguirlo. Dopo aver scoperto la verità, Zuleyha torna all’hotel per fare le valigie.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Abdulkadir chiede aiuto ad Hakan: Zuleyha è preoccupataAbdulkadir e Hakan di Terra Amara

Hakan scopre di essere rimasto da solo

Al suo ritorno in hotel, Hakan scopre di essere rimasto solo, poiché sua moglie e i suoi figli sono spariti. Preoccupato per la loro sicurezza, cerca l’aiuto di Fikret per localizzarli il prima possibile. Inizialmente, Zuleyha rifiuta di parlare con lui, ma alla fine, grazie all’intervento di Fikret, accetta di tornare a casa con la promessa di risolvere la situazione legata a Hamran.

Nel frattempo, Vahap continua a perseguitare Colak. Sermin e Betul, da parte loro, stanno pianificando di fuggire dall’ospitalità opprimente dell’uomo. Sermin si fa strada fino alla villa di Colak e convince le guardie a lasciarla entrare con la scusa di avere bisogno di vestiti per la figlia, nascondendo le sue vere intenzioni di armarsi per difendersi.

Come seguire Terra Amara

Per scoprire come si svilupperanno queste intricate vicende, gli spettatori dovranno attendere le prossime trasmissioni. Si ricorda che è possibile seguire gli episodi di Terra Amara su Canale 5 in prima serata una volta alla settimana e nel pomeriggio della domenica, oppure in streaming tramite Mediaset Infinity.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv