Le notizie provenienti dalla Turchia sull’ultima stagione di Terra Amara rivelano che il personaggio di Zuleyha si troverà ad affrontare una dichiarazione d’amore inaspettata da parte di Hakan. Quest’ultimo, sotto il falso nome di Mehmet, giunge a Cukurova per vendicarsi di Demir. A seguito della morte del marito, la protagonista di Cukurova si ritroverà in una situazione di disagio, pur non evitando momenti di intimità con l’affascinante imprenditore. Tra i due scoccherà infine il primo bacio destinato a cambiare tutto.

La fine di Demir e il ritrovamento del corpo

Durante gli ultimi episodi della quarta stagione della serie televisiva su Canale 5, verrà svelato il mistero che circonda la scomparsa di Demir: si scoprirà che è stato ucciso. Il corpo di Demir sarà scoperto in un magazzino dismesso da alcuni lavoratori, scatenando una forte reazione nella comunità di Cukurova, specialmente tra i suoi familiari che finalmente potranno seppellirlo degnamente.

Successivamente, Zuleyha assumerà il controllo della proprietà e potrà affidarsi all’aiuto di Hakan, il suo nuovo partner lavorativo. Gli spoiler della stagione indicano che tra Zuleyha e Hakan si svilupperà un’intesa particolare, portando Hakan a mettere in evidenza i suoi profondi sentimenti per lei.

La serata inattesa e il primo bacio

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha ferita dopo la proposta di nozze: rischia di morireZuleyh, protagonista della soap Terra Amara

Hakan pianifica una serata inaspettata per la sua amata, conducendola a una cena romantica in un locale di prestigio, dove un musicista suonerà per loro, creando un’atmosfera magica. Durante la serata, i due avranno l’occasione di ballare insieme, e sarà in quel momento che Hakan coglierà l’opportunità per esprimere il suo amore profondo, rivelando finalmente i suoi sentimenti sinceri.

Le parole che sceglierà per confessare i suoi sentimenti saranno molto chiare, perché Hakan sottolinea che il suo è un amore senza limiti. Questa dichiarazione lascerà la donna sorpresa e un po’ imbarazzata, specialmente perché ha recentemente perso suo marito. Zuleyha, colpita da queste parole, si ritroverà a arrossire, ma non esiterà a ricambiare il bacio di Hakan.

Un nuovo inizio, ma un destino tragico

Per la protagonista della serie televisiva turca, questo rappresenta un nuovo inizio. I fan che l’hanno seguita fedelmente sono pieni di speranze di vederla finalmente felice e realizzata per un lungo periodo.

Dopo aver affrontato molte sfide, i fan desiderano ardentemente vederla serena e felice accanto a un compagno, in questo caso Hakan, pronta a riprendere il controllo della sua vita. Ma il destino ha in serbo un altro colpo duro per Zuleyha: nel clou di questa quarta stagione, lei sarà costretta a dire addio anche a questo nuovo amore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv