La celebre soap turca Terra Amara, che continua a conquistare il cuore del pubblico, si avvicina al suo finale tra intrighi, sorprese e risoluzioni imprevedibili. La quarta stagione è nel vivo, e questa sera, giovedì 2 maggio, gli spettatori saranno sorpresi da nuovi sviluppi nelle storie dei protagonisti, specialmente Zuleyha e Hakan.

Terra Amara: riepilogo degli ultimi eventi

Prima di anticipare le prossime puntate, riepiloghiamo quanto accaduto finora. Hakan, Zuleyha e i suoi figli hanno trascorso alcuni giorni insieme in vacanza. Ma Zuleyha ha scoperto Hakan mentre parlava con Abdulkadir, nonostante lui le avesse promesso di non avere più a che fare con lui.

Zuleyha, sconvolta, ha lasciato l’hotel senza avvisare Hakan, ignara del fatto che i due uomini stessero discutendo di come gestire Hamran, un uomo desideroso di vendicarsi degli assassini di suo padre. Intanto, Abdulkadir ha sfrattato Sermin e Betul dalla casa di Vahap, lasciandole senza un tetto.

Hakan chiede aiuto a Fikret

Ti potrebbe interessareTerra Amara, spoiler finale: Fikret ritrova l’amore. Per Betul finisce malissimoFikret si sposa con Zeynep Terra Amara

Le puntate di stasera riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte. Hakan scopre la scomparsa di Zuleyha e dei bambini, e allarmato chiede aiuto a Fikret.

Nel frattempo, un imprevisto si verifica in villa: prima di andarsene, Zuleyha aveva affidato ad Cevriye il compito di occuparsi di Azize. Cevriye, però, si distrae e la nonna scompare improvvisamente. Resasi conto dell’accaduto troppo tardi, Cevriye chiama Rasit e Gaffur, che raduna i lavoratori per organizzare delle squadre di ricerca. L’assenza di Azize provoca preoccupazione in tutta la villa, ma in realtà lei si è nascosta, offesa da un commento di Cevriye.

Zuleyha, furiosa con Hakan, decide di tornare a casa solo dopo l’intervento di Fikret. Di fronte a lei, Hakan promette di risolvere la questione con Hamran senza ulteriore violenza.

Quale sarà la fine di Hamran

Nel frattempo, Ismael torna al cotonificio per informare Fikret che un certo Ali Riza lo stava cercando. Fikret, insieme a Cetin, rintraccia Ali Riza e lo costringe a confessare di aver ucciso Fekeli su ordine di Abdulkadir. Successivamente, Hakan cerca di parlare con Hamran, ma Abdulkadir interviene sparando ad Hamran.

Quando e dove vedere le nuove puntate

Le nuove puntate della soap Terra Amara andranno in onda questa sera, giovedì 2 maggio, alle 21:30 su Canale 5. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Non possiamo perdere i prossimi episodi per scoprire come evolveranno le vicende di Zuleyha, Hakan e gli altri personaggi. Sarà una serata ricca di colpi di scena emozionanti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv