La programmazione di Terra Amara sta attraversando delle modifiche: non è trasmessa per il momento la domenica sera alle 21:20. Il 31 dicembre, le nuove puntate saranno invece trasmesse alle 14:30. La serie presenta una breve pausa dall’1 gennaio al 5 gennaio 2024. La trasmissione regolare della soap turca riprenderà sabato 6 gennaio, con i nuovi episodi.
La rivelazione di Sadi a Zuleyha
Sadi sta per rivelare a Zuleyha una scoperta importante. L’ex poliziotto di Istanbul le comunica che l’individuo misterioso che ha acquisito le sue quote dell’impresa Yaman è Mehmet Kara. Zuleyha è sorpresa, poiché non ricorda di aver mai sentito quel nome. Successivamente, lei riceve la visita di Hakan, che si finge Mehmet Kara. Inoltre, l’ex socio di Demir informa Zuleyha della sua intenzione di vendere le azioni appena acquistate.
Hakan determinato a vendicare la morte del fratello
Abdulkadir pensa che eliminare Azize sia la soluzione più adeguata, preoccupato che lei possa identificare Hakan. Quest’ultimo si è trasferito a Cukurova con l’obiettivo di vendicarsi per la morte del suo fratello Erkan. Ma Abdulkadir scopre che la signora soffre di disturbi neurologici e, per questo, sceglie di non procedere con il suo piano di eliminarla.
Mehmet vuole impossessarsi dell’azienda Yaman
Nel frattempo, Mehmet è al centro delle conversazioni, avendo acquisito il 25% delle azioni dell’impresa Yaman. Questo imprenditore, sfruttando l’assenza di Demir, sta esplorando modi per ottenere il controllo totale dell’azienda e per guadagnarsi l’affetto di Zuleyha. D’altra parte, Fekeli nutre dei sospetti verso Hakan e per questo motivo gli propone un incontro.
La decisione di Gaffur
Intanto, Gaffur, in seguito a un litigio con Saniye, decide di lasciare il suo lavoro e di impiegarsi nell’agrumeto di Mehmet. Però, una volta che si è reso conto della durezza del lavoro, ritorna da sua moglie, pentito della sua decisione.
Nel frattempo, la donna si occupa dell’organizzazione della cerimonia di circoncisione, ma si diffondono voci su un’attenzione indesiderata che riceverebbe da Fikret. Quest’ultimo, infatti, si è temporaneamente trasferito a Villa Yaman con gli zii e il piccolo Kerem Ali, poiché il ranch è ancora inutilizzabile.
Il successo della soap opera Terra Amara continua a crescere, attirando un pubblico sempre più ampio e fedele. La trama avvincente, che mescola intrighi familiari, drammi personali e storie d’amore, ha catturato l’attenzione di tantissimi spettatori. I personaggi complessi e ben sviluppati, interpretati da un cast talentuoso, hanno creato un forte legame emotivo con il pubblico.