Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Hunkar e Yilmaz siglano un patto segreto

Verissimo, Ugur Gunes alias Yilmaz Akkaya di Terra Amara: chi è l'attore della serie tv

verissimo

Nella trama avvincente della serie televisiva di origine turca Terra Amara, vedremo un nuovo sviluppo nella puntata in onda domani venerdì 14 luglio. Hunkar, dopo aver ascoltato Demir dichiarare pubblicamente che considera Sevda come una seconda madre, prende una decisione drastica: decide di disconoscerlo completamente. Nel frattempo, Demir compra una casa a Cukurova per Sevda, aumentando la sua presenza nella sua vita.

Le anticipazioni di Terra Amara: Demir si scaglia contro il suo acerrimo nemico

Parallelamente Hunkar intraprende un accordo segreto con Yilmaz. Determinata a liberarsi della sua quota di partecipazione nell’Adnan Yaman Holding, decide di venderla a Yilmaz. Anche se Hunkar è consapevole che se Demir dovesse scoprire tutto si scatenerebbe la sua furia, sembra non preoccuparsene delle conseguenze.

Tuttavia, l’atteso momento in cui Demir scopre tutto avviene prima del previsto. Incrocia Hunkar e Yilmaz insieme all’interno dell’azienda, e in un accesso di rabbia si scaglia contro il suo acerrimo nemico!

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Mujgan travolta dalle accuse

Hunkar è sopraffatta dal profondo rancore che nutre nei confronti di Demir. Si sente tradita quando lui affida Adnan e Leyla a Sevda, la sua storica rivale amorosa e amante del defunto Adnan Yaman. Ma la situazione peggiora quando Demir osa presentarsi al matrimonio di Sabahattin e Julide con Sevda al suo fianco, dichiarando che la donna è come una seconda madre per lui. Profondamente ferita dagli atti e dalle parole di Demir, Hunkar decide che non può più riconoscerlo come suo figlio.

Demir compra la casa di Naciye e la regala a Sevda

Il marito di Zuleyha sta per superare ogni limite. Naciye, ormai vedova, decide di vendere la casa in cui viveva con Hatip quando era ancora vivo. Demir scopre di questa vendita e gli viene un’idea. Acquista la casa, ma non per sé stesso, bensì per Sevda. In questo modo, la cantante potrà vivere a Cukurova e stare più vicina a lui.

Hunkar, pentita di tutto il male che ha causato a sua nuora e a suo amato, e delusa dal comportamento di Demir, che sembra preferire Sevda, prende una drastica decisione. È pronta a stringere un accordo segreto con Yilmaz, intenzionata a vendere la sua quota di partecipazione nell’Adnan Yaman Holding. Hunkar è consapevole che, se Demir dovesse scoprire tutto, si arrabbierebbe furiosamente, ma sembra non preoccuparsene.

Tuttavia, l’occasione per svelare il segreto arriva prima del previsto. Demir li scopre insieme in azienda e, pieno di rabbia, si scaglia furiosamente contro il suo odiato rivale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version