Vicende incredibili nella trama di Terra Amara. Ciò che succede nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5 lascerà sicuramente tutti stupiti. Intanto dobbiamo dire che protagonisti in questi giorni sono Zuleyha e Yilmaz. Si scopre che i due hanno deciso di chiudere ogni possibile rapporto.
Ma ciò che è incredibile è il fatto che per Hunkar finirà in una vera e propria tragedia. Un giorno dopo che Hunkar ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Fekeli, infatti, la donna muore. Ripercorriamo la trama, per capire che cosa è successo nel dettaglio.
Il rapimento di Adnan e la reazione di Zuleyha
Innanzitutto partiamo proprio dalla vicenda che coinvolge Zuleyha e Yilmaz. Yilmaz, che è stato il responsabile del rapimento di Adnan, ha deluso molto la donna. L’uomo ha agito in modo impulsivo, procedendo al rapimento del piccolo, in seguito ad aver ascoltato le parole pronunciate da Demir.
Proprio Demir aveva messo a punto una conferenza stampa spiegando a tutti che non è il padre di Adnan. Ha detto anche qualche informazione non corrispondente alla verità. In ogni caso Yilmaz ha voluto reagire in modo molto negativo, introducendosi all’interno della tenuta e prendendo con sé Adnan.
Demir ovviamente, quando ha saputo ciò che è successo, si è fatto prendere dalla rabbia. Ma sicuramente Zuleyha è caduta davvero nello sconforto. Quando Yilmaz è tornato con Adnan nella villa, la donna l’ha attaccato in modo molto duro e lo ha allontanato. Zuleyha non vuole più vedere Yilmaz, anche per il fatto che ha avuto lo stesso comportamento del marito, perché l’ha separata dal piccolo.
Fekeli vuole sposare Hunkar
La storia di cui si parla molto in queste ore però è anche quella di Hunkar. La donna ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Fekeli. I due infatti erano tornati a vedersi spesso, di nascosto, in modo da avere la possibilità di discutere dei figli e di un ritrovato sentimento.
L’amore tra Fekeli e Hunkar in effetti non è mai terminato e Fekeli a questo punto prende una decisione molto importante. Le chiede di celebrare il loro matrimonio. Hunkar è molto felice di questa proposta e accetta con un sorriso davvero evidente e sincero.
Un incontro che porterà Hunkar alla morte
Ciò che succede il giorno successivo a questa proposta è però sconvolgente. Hunkar deve pensare adesso al matrimonio, ma allo stesso tempo sa che prima delle nozze ha un problema da affrontare. Decide di incontrare Behice, dandole un appuntamento. L’incontro si svolgerà in un posto isolato.
Hunkar ha compreso una verità su Behice. Infatti crede che la donna abbia ucciso i due mariti precedenti, che non avevano problemi di salute e che sarebbero morti in situazioni che sembrano sospette.
Allora Hunkar chiede a Behice di lasciare la città definitivamente. Se non prenderà la decisione di allontanarsi completamente da Fekeli e da lei, Hunkar le dice che sarà costretta a denunciarla e a farla finire in prigione.
Behice non ammette di essere colpevole, ma si mostra piuttosto in agitazione. Cerca quindi di andare via da quel luogo in cui è avvenuto l’incontro, ma improvvisamente torna e, avvicinandosi ad Hunkar, le dà due colpi di pugnale in direzione del cuore. È proprio a quel punto che Hunkar cade a terra e immediatamente muore.