Una scoperta incredibile nelle prossime puntate di Terra Amara. Negli episodi che vediamo in questi giorni su Canale 5 scopriremo qualche dettaglio in più su alcuni personaggi della soap. E ci sarà anche qualcosa di tragico, perché Hunkar perderà la vita. Nello specifico la madre di Demir sarà uccisa da qualcuno.
Tutto avverrà in seguito al fatto che la donna ha accettato una proposta di matrimonio direttamente da parte di Ali Rahmet Fekeli. Ma che cosa è successo nel dettaglio? Vediamo tutte le anticipazioni di Terra Amara.
Fekeli e Hunkar si sposano
Per capire bene la trama delle prossime puntate di Terra Amara, dobbiamo considerare esattamente la trasformazione di un personaggio come Hunkar. Prima lei si proponeva come una madre molto protettiva nei confronti del figlio Demir. Poi a poco a poco questa donna acquista la consapevolezza che il figlio, come tutte le altre persone, può avere dei difetti che non riesce a superare.
Quindi in lei si attua una presa di coscienza che la porta a diventare diversa da quella che era prima. Per esempio è proprio Hunkar che si rende conto che Zuleyha ha lasciato il figlio definitivamente a causa dei numerosi torti avuti anche da Demir. Addirittura ha difeso anche la nuora quando Demir voleva portarle via i bambini.
Hunkar si trasforma anche dal punto di vista sentimentale, per quanto riguarda le sue questioni di cuore. Infatti per tutto il tempo l’abbiamo vista cercare di districarsi per tenere unita la famiglia. Ma il marito la metteva sempre in secondo piano, preferendo l’amante.
Ma adesso per Hunkar è arrivato un evento molto importante, perché Fekeli vuole sposarla. E così infatti accadrà. Ma prepariamoci a degli altri colpi di scena che nemmeno Hunkar si aspetta.
Il pericolo rappresentato da Behice
La polizia ha fatto delle ricerche su Behice, la rivale in amore di Hunkar. È stato scoperto sul suo passato qualcosa di veramente molto strano. Gli agenti infatti scoprono che Behice è stata sposata due volte e tutti e due i mariti sono stati trovati entrambi morti senza una spiegazione vera e propria.
Sarebbero morti apparentemente per arresto cardiaco. Ma c’è qualcosa di strano, perché ad accertare la morte dei mariti di Behice è stato il fratello di lei.
Hunkar viene uccisa da Behice
Hunkar a questo punto decide di affrontare Behice e le dà appuntamento in un luogo appartato. La donna aveva portato con sé anche dei documenti che dimostrerebbero la sua colpevolezza nella morte dei mariti.
Vuole anche rivendicare che ormai Fekeli è diventato suo marito. Ma dandole le spalle non si accorge che Behice ha in mano un coltello, con il quale la trafigge.