Un momento clou della telenovelas sta per essere svelato. Nel bosco si cela un segreto e ben presto verrà portato alla luce. Come sarà la difesa dei colpevoli?
Umit contro Demir
La tenuta Yaman sta per essere sconvolta da un fatto tragico. Non bastano le ingiurie di Umit ad avvilire Demir e Zuleya stabilitasi di sana pianta nella villa. La scoperta nella foresta desterà gli animi di tutti dopo che i cani fiuteranno la presenza di qualcosa di particolare. La dottoressa è rimasta sola e non vuole saperne di lasciare Cukurova. Il suo piano deve andare avanti costi quel che costi, è riuscita a sfuggire all’agguato di Yaman: rapirla allo scopo di far procedere il medico con l’interruzione di gravidanza. Ora vuole ottenere il suo nome per il bambino che nascerà: come farà visto che in realtà la pancia è finta e non c’è nessuna gravidanza in atto?
Zuleya accecata dal dolore
Zuleya ha fatto un passo falso adirata per la confidenza avuta da Mujgan prima di perire nell’incidente aereo. Venire a conoscenza del tradimento di Demir con Umit l’ha devastata. Come poteva continuare a vivere sotto lo stesso tetto dell’uomo che ama ancora e che si è preso cura di lei ed i suoi bambini dopo la morte straziante di Ylmez? La decisione di allontanarsi per sempre era l’unica che in quel momento le sembrava giusta. Una situazione inaspettata le ha suggerito di ritornare in città e di riprendere il suo posto accanto all’uomo che ama e che ha perdonato.
Il sacrificio di Sevda
Sevda, intenzionata a lasciare la Turchia con sua figlia, si reca alla gendarmeria per denunciare Demir. L’imprenditore riesce a raggiungerla appena in tempo, impedendole di andare avanti. Sevda ottiene ciò che vuole e fugge con Umit. Durante il viaggio, la dottoressa confessa di non essere davvero incinta e torna indietro per cercare Yaman e sparargli. Quando Umit preme il grilletto, Sevda si mette in mezzo facendo da scudo umano e salva Demir. Yaman seppellisce di nascosto il corpo della cantante.
I cani trovano il corpo di Sevda
Durante la caccia un gruppo di cacciatori si inoltra nel bosco quando i cani diventano nervosi e fiutano qualcosa. Uno di loro in particolare inizia a scavare ed emerge all’improvviso una mano umana. Allarmati avvisano subito i gendarmi i quali si armano degli attrezzi e operano per una buca profonda intorno al ritrovamento. Emerge il cadavere di un essere umano avvolto in una coperta.