Site icon InDirettaTV

Terra Amara, i sospetti di Demir su Fikret: “Non è mai partito”

fiction turca

Demir(screen diretta)

Terra Amara è stato promosso in prima serata, la soap opera turca è in cima alle preferenze degli spettatori italiani che non perdono un minuto delle puntate quotidiane. Stasera un grande colpo di scena accadrà a villa Yalman e Demir finalmente capirà molte cose.

L’incendio a villa Yalmaz

I preparativi della festa sono pronti, è il compleanno del picco di casa ma un sinistro sconvolge la bellissima festa. Qualcuno ha appiccato il fuoco nella villa prestigiosa degli Yalmaz e per pura coincidenza il domestico Gaffur dà l’allarme. Demir non ha dubbi sul nome del colpevole. Sa già di chi si tratta e medita a sua volta un piano per far uscire fuori il vero colpevole. Ha bisogno di un alleato e lo trova in Fekeli. Presto i due uomini si incontreranno e capiranno il da farsi.

Fikret non è mai partito per la Germania

Demir ha perfettamente ragione, il fratellastro non ha mai lasciato la piccola cittadina sempre per la sua sete di vendetta. Dopo aver scoperto di avere lo stesso sangue di Yalmaz, ha deciso di reastare e di attuare quando di più tremendo ai suoi danni.  Fikret rinuncia al viaggio in Germania per rimanere al fianco di Umit, e insieme decidono di vendicarsi di Demir, l’uomo che li ha delusi.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: incendio nella stalla della villa, Gaffur dà l’allarme

Umit, nel tentativo di vendicarsi, simula di essere in punto di morte e telefona a Demir. Questo inganna Demir, il quale accorre in suo soccorso, cadendo così nella trappola. Nel frattempo, Fikret, agendo di nascosto, scatta una foto di Demir insieme a Umit, rivelando così il piano di vendetta che stanno attuando contro di lui e mettendo in pericolo il matrimonio di Demir con Zuleyha.

Un piano per contrastare Fikret

Ben presto e anche stanco di questa situazione, Demir trova un accordo con Ali per stanare il fratellastro. Il momento buono ormai è giunto ma quello che escogiteranno sarà sconvolgente per tutti. La prova sarà sotto gli occhi della gente del paese. Ci sarà una sorta di sparatoria che avrà un solo bersaglio: far uscire dalla tana il lupo che pretende il suo riscatto dopo una vita di stenti. Fikret in cuor suo pare non abbia nessuna intenzione di perdonare Demir che è stato accettato come un figlio. Al contrario lui è stato rinnegato e fatto soffrire la sua povera madre. Cosa hanno intenzione di mettere in atto?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version