Qual è il destino di Lutfiye nella serie Terra Amara? Basandosi sugli episodi trasmessi in Turchia, si scopre che Lutfiye avrà un brillante futuro nella politica: inizialmente verrà eletta sindaca di Cukurova e successivamente rappresenterà Adana come deputata. La sua vita si concluderà all’età di 80 anni, ma sarà circondata dall’affetto dei suoi cari, come il nipote Fikret e sua moglie Zeynep. Saranno loro a prendere la decisione di seppellire la zia accanto a Fekeli.

Perché Lutfiye è arrivata a Cukurova

Lutfiye è giunta a Cukurova con un obiettivo chiaro: convincere Fikret a rinunciare al suo piano di vendicarsi di Demir. Invitata da Fekeli, che le ha chiesto aiuto in questa impresa, insieme sono riusciti in qualche modo a far riflettere il nipote. Ma ciò che ha realmente indotto Fikret a modificare la sua vita è stata la tragica morte di Mujgan, scomparsa in un incidente aereo.

Questo evento ha segnato una svolta: tutti si sono impegnati a crescere Kerem Ali nel miglior modo possibile, cercando di assicurargli un futuro il più tranquillo e felice possibile.

Il rapporto tra Fekeli e Lutfiye

Ti potrebbe interessareTerra Amara: chi è Hulya? La storia vera e cosa c’entra con DemirHulya nella soap Terra Amara

La situazione ha portato Fekeli e Lutfiye ad essere sempre più vicini. Nonostante non ci sia mai stata una relazione amorosa tra loro, dato che Fekeli ha sempre amato solo Hunkar, è stato evidente che Lutfiye provava sentimenti diversi da quelli di una semplice amicizia, cosa che le ha causato grande dolore alla morte dell’uomo.

Dopo quella perdita, la vita di Lutfiye ha subito un notevole cambiamento. Ora vive a Villa Yaman insieme a Zuleyha. Il suo trasferimento lì è avvenuto in seguito alla distruzione della villa di Fekeli, causata dall’esplosione pianificata da Hakan.

Lutfiye e l’impegno in politica

Qual è il destino futuro della donna? Senza dubbio, si impegnerà attivamente e presto assumerà il ruolo di sindaco di Cukurova. Questo evento si verificherà in seguito alla morte dell’attuale sindaco. Durante questo periodo, sia Lutfiye che Fikret e Zuleyha cercheranno di fornire sostegno alla moglie del defunto.

Lutfiye sarà presente al funerale, dove verrà a conoscenza della sua nomina a sindaco ad interim, in attesa di nuove elezioni. Qualcuno la verrà a prendere con la macchina del sindaco scomparso e la condurrà al municipio. Una volta lì, le verrà mostrato il suo nuovo ufficio.

La morte di Lutfiye: che cosa accadrà

Il corso degli eventi continuerà invariato fino all’episodio finale di Terra Amara. Dopo un balzo in avanti nel tempo di alcuni anni, si verrà a sapere che Lutfiye porterà avanti la sua carriera in politica, arrivando a ricoprire il ruolo di deputato per Adana.

Vivrà fino a 80 anni e il suo decesso avverrà tra le braccia del suo amato nipote Fikret e di sua moglie Zeynep. Riposerà a Cukurova, dove Fikret deciderà di seppellirla vicino alla tomba di Fekeli, tenendo conto della loro speciale relazione, quasi familiare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv