Nei prossimi episodi di Terra Amara, sorprese e inganni emergeranno. La rivelazione su come Fekeli è morto avrà pesanti conseguenze per Lutfiye, che si troverà in difficoltà dopo aver svelato a Betul ciò che ha appreso da una chiamata anonima. Durante la telefonata, una voce misteriosa ha rivelato che Ali Rahmet non è deceduto a causa di un infarto, ma è stato ucciso. Intanto, Zuleyha trova consolazione in Mehmet Kara, che diventa una figura centrale nella sua vita dopo la sparizione di Demir.

La vera identità di Mehmet

Zuleyha, però, deve essere cauta, poiché Fekeli ha portato con sé nella tomba un segreto importante: la vera identità di Mehmet. In realtà, si tratta di Hakan, un criminale ricercato dalle autorità e fratello di Hulya, la donna la cui vita è stata distrutta da Demir quando era più giovane. Riuscirà Zuleyha a scoprire questa verità nascosta?

Una notizia sconvolgente sulla morte di Fekeli

Zuleyha deciderà di iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo aver scoperto che Demir ha distrutto quella della sfortunata Hulya. Annuncerà di voler divorziare dal marito e inizierà a coltivare un rapporto più stretto con Mehmet, scatenando la gelosia di Fikret, il quale fatica ad accettare l’ingresso di Mehmet Kara nella loro vita.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha ferita dopo la proposta di nozze: rischia di morireZuleyh, protagonista della soap Terra Amara

Nel frattempo, Lutfiye ha scoperto tramite una chiamata anonima che la morte di Fekeli non è stata naturale, ma si tratta di un omicidio. I suoi dubbi si rivelano quindi veritieri.

Il responsabile della morte del suo caro amico è uno dei soci di Abdulkadir. Sfortunatamente, Lutfiye non riesce ad ottenere ulteriori informazioni perché la fonte anonima chiude subito la chiamata. Le nuove puntate della serie Terra Amara si concentreranno su questa trama principale: la verità sull’assassinio di Fekeli porterà gravi conseguenze per Lutfiye.

La sua scelta di rivelare tutto a Betul si rivelerà una mossa pericolosa, dato che lei non esiterà a informare Abdulkadir, il suo leale complice.

Lutfiye rischia: che cosa accadrà

Abdulkadir e Betul comprendono l’urgenza di agire e pertanto elaborano un piano per eliminare Lutfiye, che conosce la verità sulla fine di Fekeli. Nel frattempo, Mehmet e Zuleyha devono risolvere un grosso problema causato da Fikret, il quale si oppone a Mehmet per allontanarlo da Zuleyha, essendosi palesemente innamorato di lei.

Qual è il ruolo di Betul in Terra Amara?

Betul, che si è infiltrata nella vita della famiglia Yaman, opera su diversi livelli. Inizialmente è arrivata nell’azienda, consapevole che la sua presenza al posto di Demir sarebbe diventata permanente.

Successivamente, ha manipolato Fikret per accedere ai suoi fondi. In seguito, finge di essere addolorata per la perdita di Fekeli, pur sapendo che è stato Abdulkadir, il suo complice, a causarne la morte.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv