Un tragico evento sta per segnare la famiglia degli Yaman. Non solo, anche tutta la cittadina turca verrà a conoscenza di un fatto tenuto nascosto da molto tempo. E’ scandalo a Cukurova.
Il piano di Betul e Sermin prende forma
Betul torna a casa e dice a Sermin che userà la foto di Demir e Umit per vendicarsi, anche se sarà poco in confronto a quanto gli Yaman hanno fatto loro. Poco dopo, le due donne, con sorprendente facilità, raggiungono la famiglia in giardino recando un dolce. Approfittando della distrazione dei presenti, Sermin rimette la foto nel cassetto da cui l’aveva presa, tornando poi tranquillamente con gli altri. Subito dopo arriva Sevda, con uno sguardo pieno di odio verso Demir, dicendo di essere tornata perché non c’era più bisogno di lei dalla sua amica.
Fikret dalla parte del fratello ferito
Il giorno seguente, mentre Demir è in paese, scopre che sono state distribuite copie della sua foto con Umit e che le chiacchiere si sono scatenate tra i cittadini. Vede Fikret addirittura prendere le sue difese e capisce che non è stato lui. Demir va a cercare Umit in hotel, ma gli dicono che non è tornata dal giorno prima. Nel frattempo, la foto arriva anche alla villa, scatenando pettegolezzi.
Rashid ne porta una copia a Sanye e Gaffur, dicendo che ne è pieno tutto il paese. La ragazza mette a tacere le chiacchiere, dicendo che qualcuno vuole colpire Demir. Betul è soddisfatta di aver distribuito le copie della foto, ma la madre l’avverte che Demir potrebbe scoprire che sono state loro. Betul risponde che non è nulla di fronte alla sua ambizione e che gli farà pagare tutto.
Le foto arrivano dappertutto
Poco dopo, le due donne, portano una copia della foto a Zuleya, dicendo che le hanno viste distribuite per tutto il paese. Betul, con falsità, dice di non capire come le persone possano essere così cattive. Sevda, è presente alla villa, avverte la figlia di non far sapere a Demir della situazione.
Una copia della foto arriva anche a Fekeli, che chiede spiegazioni a Umit. Lei gli assicura di non essere la fautrice ma l’uomo la caccia fuori da casa. Zuleya con la foto in mano, raggiunge il marito, il quale la consola dicendole che è l’ultima follia di Umit, che è scappata dopo averlo umiliato davanti a tutto il paese, e che avrebbe dovuto spararle quando ne aveva avuto la possibilità.