Le ultime puntate del quarto e conclusivo capitolo della serie Terra Amara, in onda su Canale 5, mostreranno il momento in cui Zuleyha si rende conto della verità riguardo Mehmet, scoprendo di essere stata ingannata dall’uomo che doveva sposare.
Il sequestro di Hakan dopo la scoperta della verità
Secondo le informazioni ottenute dalle anticipazioni delle puntate turche, Zuleyha, sentendosi tradita dopo aver capito che quell’uomo è in realtà Hakan, uno dei principali avversari della famiglia Yaman, deciderà di vendicarsi. Dopo averlo fatto sequestrare, sarà implacabile nel trattarlo senza pietà, determinata a superarlo in astuzia e forza.
La situazione peggiorerà quando Lutfiye scoprirà in casa di Fikret un vecchio ritaglio di giornale raffigurante Mehmet, ma si renderà conto dalla didascalia che in realtà si tratta di Hakan. Immediatamente, si precipiterà da Zuleyha per metterla al corrente della scoperta e farle sapere di essere stata ingannata.
Zuleyha affronterà senza esitazione l’uomo, accusandolo di essere un impostore ed esprimendo il desiderio di allontanarsi da lui al più presto. Successivamente, terrà una conferenza stampa in cui rivelerà di essere stata ingannata e dichiarerà di essersi distanziata da colui che è considerato il principale nemico degli Yaman.
Zuleyha implacabile dopo il rapimento di Hakan
Zuleyha è determinata a riacquistare le quote dell’azienda che aveva precedentemente ceduto a Hakan, nonostante lui sia fermamente contrario a cedere. Guidata dalla rabbia e dal desiderio di rivalsa, la donna non esiterà a far sequestrare Hakan da alcuni uomini. Una volta che lui viene condotto in una casa di campagna abbandonata, Zuleyha si rivelerà implacabile e pronta a qualsiasi azione pur di prevalere in questo conflitto.
La morte di Hakan e il ruolo di Zuleyha
Hakan si troverà in una situazione pericolosa sotto il controllo di Zuleyha, una persona che in precedenti occasioni ha mostrato una natura spietata verso chi la offende. Negli episodi della terza stagione, la donna è stata la protagonista di un intenso confronto con Umit, colpevole di aver sequestrato suo figlio Adnan e di averne fatto sparire le tracce in modo misterioso.
Zuleyha non ha mostrato un atteggiamento sereno e, durante questo conflitto con Umit, ha sparato causando la morte della donna, per poi abbandonarla nel bosco e fuggire con suo figlio, cercando di mettersi in salvo e sfuggire alla giustizia.
La protagonista della serie televisiva rivelerà a Fekeli e Fikret di essere stata lei a colpire Umit. Successivamente, il trio si dirigerà verso il luogo dell’incidente, ma non troverà il corpo della vittima. Inizialmente penseranno che la dottoressa sia sopravvissuta, ma sarà in quel momento che gli spettatori scopriranno che in realtà Umit è morta e che il suo corpo, insieme all’arma usata, sono stati sottratti da Hakan e Abdulkadir per motivi personali che saranno chiariti meglio agli spettatori più avanti nella storia.