Site icon InDirettaTV

Terra Amara: il piano diabolico di Fikret funzionerà?

Terra Amara

Fekrit e Zuleya(screen diretta)

La tensione è alle stelle in attesa della nuova puntata della soap turca, soprattutto dopo gli avvenimenti focali degli ultimi giorni. Nonostante il pubblico sia abituato ai colpi di scena della serie, c’è grande curiosità su ciò che riserverà l’episodio di stasera. Le aspettative sono alte, e gli spettatori si chiedono ansiosamente quali nuovi sviluppi e intrecci narrativi sorprenderanno e coinvolgeranno ancora di più nella trama della soap

Fikret chiama Zuleya

L’atmosfera è carica di tensione quando Fikret chiama Zuleyha, proponendo un incontro chiarificatore. I due si incontrano in un bar, e durante la conversazione, l’uomo cerca di instaurare un’apparente atmosfera di pace tra le loro famiglie. Ad un certo punto, con astuzia, posa la mano sopra quella della donna.

Il tutto è una tattica orchestrata dalla dottoressa che con una cinepresa, è pronta a registrare ogni mossa. Mentre Fikret cerca di manipolare la situazione, Umit registra ogni dettaglio compromettente. Una volta ottenuto il materiale, invia il filmato a Demir, per seminare discordia in famiglia.

Il piano oscuro architettato da Demir e Umit

Ti potrebbe interessareTerra Amara: il dubbio di Demir su Zuleya

Il piano oscuro di Fikret e Umit viene rivelato: vogliono far credere a Demir che Zuleya abbia una relazione extraconiugale, Mentre la dottoressa sta effettuando le riprese, arriva Ali Rahmet impedendo così che il piano malevolo vada avanti. Capisce subito che c’è di mezzo una tresca tra lei e il nipote seduto a tavolino con Zuleya. Fekeli scoprirà che la dottoressa non è innamorata di Fikret, ma piuttosto di Demir. Per puro caso l’uomo saggio ha sventrato una messinscena e corre a informare Demir di quello che si stava per mettere in atto.

Demir su tutte le furie dopo la scoperta

L’imprenditore, una volta conosciuta la verità, stanco di essere perseguitato, corre da Umit e dopo una furibonda discussione, la intima di lasciare il paese per sempre: non vuole vederla mai più. La dottoressa è fuori di sé per il rifiuto subito dal potente Yaman, si dispera e medita una rivalsa al più presto. Stanca e provata, arriva intanto Fikret pronto a fare le valigie per partire con Mujigan.

Vuole riunirsi con il suo grande amore e ripartire da zero. Il primario, stravolto dagli accadimenti, cerca ancora conforto e protezione accusando l’alleato di essere coinvolto nel piano che ha portato a questa situazione complicata. Durante l’accesa discussione, la dottoressa cade dalle scale rimanendo immobile sul pavimento.  Fikret, molto spaventato, decide di fuggire lasciando la donna da sola.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version