Le anticipazioni della nota fiction turca parlano di un pericolo di vita imminente. La corsa contro il tempo è per salvare il piccolo ma anche la sua adozione. All’improvviso appare qualcuno che potrebbe portare via il bambino a Fekeli e a Fikret, chi trama alle loro spalle?
La morte di Mujgan getta il buio in famiglia
La famiglia sta attraversando un brutto momento dopo la morte di Mujgan, La dottoressa era in viaggio verso Istanbul ma l’aereo su cui viaggiava ha perso quota precipitando al suolo. Devastati dalla perdita , la comunità si ritrova unita nel dolore, e Fekeli e Fikret nella responsabilità di crescere Kerem Alì, il figlio orfano, promettendo di offrirgli amore e protezione. Un lutto lacerante che ha colpito i suoi cari. Il bambino della dottoressa è rimasto completamente orfano ma non solo. Si fa strada il pensiero di dargli una certezza nel presente e nel futuro.
Fikret vuole adottare ma arriva il tribunale
Dopo l’incidente, Fikret ha preso una decisione importante riguardo al piccolo. Desidera che Fekeli lo adotti in modo da portare il suo nome ed ereditare la sua fortuna. A discapito di tutto, mentre si inoltrano le pratiche burocratiche, scoprono qualcosa di inaspettato: Mujgan ha un fratello negli Stati Uniti che reclama la custodia del bimbo. Tra i pretendenti, insorge una lotta in tribunale per detenere il bambino. Un avvocato arriva nella tenuta di Fikret per prelevare il piccolo, ma sia Fikret che lo zio non permettono che ciò accada, dichiarando che è il loro figlio e nessuno può portarlo via. Il rappresentante legale del fratello di Mujgan deve lasciare la tenuta, ma assicura che si incontreranno davanti alla Legge al più presto.
La malattia deleteria del figlio di Mujgan
È un periodo molto difficile e doloroso per tutta la famiglia. Come se non bastasse, accade un altro dramma e se ne accorge la donna del servizio. Arriva molto sconvolta dinanzi ai due uomini annunciando che Kerem Alì ha la febbre molto alta e sta vomitando. Si scatena un allarme generale tale da trasportarlo immediatamente in ospedale. Cercano di capire come questa improvvisa malattia abbia potuto colpire il piccolo. Si salverà alla terribile diagnosi?
In ospedale, un team frenetico di medici lavora per stabilizzare il bambino, ma le notizie non sono incoraggianti. Dopo una serie di test e analisi, la diagnosi devastante è meningite. Kerem è in una lotta disperata per la vita. Nonostante siano disposti a fare tutto il possibile per salvare il piccolo, i medici consigliano loro di armarsi di pazienza, sottolineando che l’unica strada percorribile è attendere e sperare che le terapie somministrate facciano presto il loro percorso.