In Terra Amara, un’altra tragedia si abbatterà quando Gulten e Saniye, le due cognate, perderanno tragicamente la vita in un incidente automobilistico. Un conducente, che dopo l’impatto non si fermerà a prestare soccorso, le investirà con la sua auto. Saniye perderà la vita immediatamente, mentre Gulten morirà dopo alcuni giorni di sofferenza. Gaffur e Cetin, i loro coniugi, verranno sopraffatti da una profonda tristezza e disperazione.
In seguito alle recenti scomparse di Fekeli e Demir, la serie Terra Amara sarà teatro di un’altra tragica vicenda. Secondo le anticipazioni provenienti dalla Turchia, Gulten e sua cognata Saniye saranno le vittime di un incidente stradale dai dettagli inquietanti.
Colak, un uomo di recente arrivo a Cukurova, sarà responsabile di un tragico incidente stradale. Mentre Saniye e Gulten si trovano in viaggio verso il commissariato di polizia per segnalare le attività sospette di Colak sui terreni della famiglia Yaman, si trovano costrette a fermarsi per cambiare una ruota forata. Proprio in quel momento, Colak le colpirà con la sua auto senza prestare loro soccorso.
Il pubblico di Terra Amara sarà testimone di una scena straziante. Saniye perderà la vita all’istante, mentre Gulten, gravemente ferita, verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi disperati dei medici per salvarla, dopo giorni di agonia e speranza, anche Gulten morirà.
La scomparsa di Saniye e Gulten provocherà un profondo turbamento in particolare per Gaffur e Cetin, ma anche per l’intera comunità di Cukurova. Zuleyha, a sua volta, sarà profondamente addolorata, avendo perso improvvisamente le sue due migliori amiche. Gaffur dovrà affrontare il dolore di aver perso sia la moglie che la sorella.
La scomparsa di Saniye e Gulten segna la perdita di due figure significative nella serie televisiva turca Terra Amara, entrambe presenti sin dal suo inizio. Gulten è stata la confidente più vicina e fedele di Zuleyha, mentre Saniye, inizialmente scettica nei confronti dell’ex sarta, ha modificato il suo giudizio su di lei dopo la scomparsa della signora Hunkar. È stata Zuleyha a svelare chi ha ucciso la suocera.
Le tre donne, Saniye, Gulten e Zuleyha, hanno formato un legame forte e ininterrotto, lottando unitamente per salvaguardare l’onore della famiglia Yaman. Anche in assenza di Demir, Zuleyha ha potuto fare affidamento sul sostegno di Saniye e Gulten nella gestione della proprietà. Adesso, con la loro scomparsa, Zuleyha si ritrova a dover affrontare la realtà da sola.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…