Nella puntata domenicale, le tensioni raggiungono il loro apice durante il compleanno di Adnan, festeggiato al Circolo. Capiterà uno spiacevole incidente e Gaffur, sebbene non facente più parte del personale, sarà la salvezza della triste circostanza.

Gaffur allontanato dalla villa in malo modo

Il domestico viene cacciato fuori dalla villa e vaga da solo per la città. Si ripara in ospedale nella speranza di trovare riparo ma un’infermiera lo ferma cercandogli un documento. Trova mille scuse per non mostrare la sua identità e approfitta di una sua distrazione per salire le scale e trovare un letto dove riposare. Purtroppo non c’è un solo posto libero e molto amareggiato lascia il nosocomio.

Scoppia l’incendio a casa Yalman

Accade che proprio lui sarà l’artefice dell’allarme del frangente che tra non molto coinvolgerà la villa. Inaspettatamente, Gaffur, il domestico precedentemente licenziato e allontanato dalla villa, si trova nel fienile al momento dell’incendio, cercando riparo. Le fiamme rischiano di inghiottirlo, e solo per un soffio sfugge a un destino tragico, ma non senza conseguenze: l’intossicazione per il fumo risulta inevitabile. Nonostante la sua situazione, si dirige con urgenza al Circolo per avvertire i padroni della terribile catastrofe in corso a villa Yaman.

Ti potrebbe interessareLea – I nostri figli: i sospetti di Valeria sulla baby-sitter, cosa nasconde?claudia vismara

La notizia interrompe bruscamente la festa e getta nell’angoscia la famiglia, che si trova a dover affrontare la tragedia proprio nel giorno in cui dovrebbero celebrare il compleanno di Adnan. Il senso di pace e gioia viene sostituito da una tensione palpabile, mentre tutti si preparano a fronteggiare le conseguenze dell’incendio e a scoprire chi possa esserci dietro a un gesto così crudele.

Il colpevole è Fikret?

Dopo l’incendio che ha colpito villa Yaman, sospetti e tensioni aumentano tra i protagonisti della storia. La situazione si complica ulteriormente quando Demir e Fekeli scoprono che Fikret non è mai partito per la Germania come aveva annunciato. La rivelazione li porta a concentrare i loro sospetti su di lui come possibile artefice dell’incendio.

Intrigati dalla possibilità che Fikret sia coinvolto in questa tragedia, Demir e Fekeli decidono di tenere il tutto segreto, persino da Zuleyha e Lutfiye, e mettono in atto un piano segreto e elaborato per scoprire la verità. La tensione cresce, mentre i due uomini cercano di svelare l’enigma dietro l’incendio e le motivazioni di Fikret. L’unica possibilità è quello di farlo uscire allo scoperto e molto presto accadrà. I due personaggi hanno in mente un piano che lo inchioderà una volta per sempre.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv