Nelle prossime puntate di Terra Amara si prevede un drammatico evento: un’esplosione avverrà nella casa di Fekeli. Questo incidente metterà in serio pericolo Kerem Ali, il bambino, che si troverà in casa insieme a Betul, la quale riuscirà fortunatamente a metterlo in salvo.
La vera identità di Hakan
La situazione non è destinata, comunque, a migliorare. Successivamente, il piccolo Kerem Ali verrà sequestrato da Umit. Zuleyha, la madre del bambino, si troverà a dover incontrare la dottoressa per recuperare suo figlio, ma le cose si complicheranno inaspettatamente.
Ma andiamo con ordine. Nell’episodio del 22 dicembre, Fikret inizierà a nutrire sospetti su Hakan Gumusoglu, un ex compagno di università di Demir e vecchio amico con cui i rapporti si sono interrotti anni fa, dopo che è stato creduto responsabile dell’attacco alla villa degli Yaman. Lutfiye, concordando con il nipote, suggerisce che Hakan potrebbe essere colui che ha acquistato le azioni che gli Yaman stanno cercando di riacquistare.
Intanto, in un luogo distante da Cukurova, Hakan riceve una telefonata riguardante la morte di Ercan, suo fratello. Si scopre così che Hakan, l’ex conoscente di Demir, è il fratello dell’uomo accidentalmente ucciso da Fekeli con la sua auto.
I sospetti di Umit e le azioni di Zuleyha
Nella puntata seguente, Betul proseguirà con il suo progetto per prendere il controllo dell’impresa di Demir, sentendosi inquietata dalla presenza di una misteriosa persona che possiede il 25% delle azioni dell’azienda.
Nel frattempo, Fekeli finirà in prigione per aver colpito Ercan con la sua auto. Ma, apprendendo dell’attacco subito dalla famiglia Yaman e della contemporanea scomparsa di Demir, chiederà di essere rilasciato temporaneamente per contribuire alle indagini.
Umit, non convinta della sparizione di Demir, sospetterà che sia una finta per allontanarla e sarà decisa a scoprire di più. Per questo, si alleerà con Cumali e rapirà Adnan. Zuleyha, spaventata e furiosa, si confronterà con la dottoressa per riavere suo figlio, ma la situazione precipiterà: in quel contesto, Zuleyha ucciderà Umit.
Un’esplosione a casa di Fekeli
Subito dopo, la residenza di Fekeli sarà teatro di un’esplosione e un incendio. Betul, presente sul posto, riuscirà a salvare il piccolo Kerem Ali. I sospetti sull’esplosione si concentreranno presto su Hakan. Contemporaneamente, Saniye e suo marito saranno angosciati per le critiche condizioni di salute di Uzum, in coma in ospedale. Hakan sarà risoluto a vendicare la morte del fratello Ercan e, per questo motivo, si trasferirà a Cukurova.
La triste fine di Demir
In seguito all’attacco alla residenza da parte di malviventi, nei prossimi episodi della serie televisiva, non ci saranno aggiornamenti su Demir per un lungo periodo, lasciando i suoi cari in uno stato di profonda tristezza.
Sarà solo dopo vari mesi che verrà scoperto il suo corpo privo di vita, situato in una cella frigorifera all’interno di un magazzino dismesso. In quel momento, Zuleyha confermerà ufficialmente l’identità del corpo e si procederà con le esequie.