Terra Amara continua ad appassionare i telespettatori con le sue vicende. Il pubblico non può fare proprio a meno di sapere che cosa ci riserva questa serie che sta conquistando sempre di più per la trama ricca di sorprese e colpi di scena. Ecco perché molti degli utenti sono alla ricerca di anticipazioni su quello che succederà a Terra Amara nelle prossime puntate.
E questa volta i fan di questa serie TV di cui stiamo parlando non possono non restare sorpresi di fronte ad un fatto incredibile di cui sarà protagonista Mujgan, la moglie di Yilmaz. Proprio Mujgan, infatti, metterà in atto un inganno per tentare di tenere legato il marito, in modo che lui possa allontanarsi da Zuleyha.
Mujgan confessa di essere incinta
Ma di che inganno stiamo parlando per Mujgan? Si tratta di qualcosa di veramente incredibile e gli stessi fan di Terra Amara stenteranno a crederci. Eppure la moglie di Yilmaz è disposta a fare di tutto per tenere legato a sé il marito. Zuleyha rappresenta per lei una vera e propria minaccia.
Vorrebbe fare di tutto perché il marito dimentichi Zuleyha. Ma tutti si chiedono se veramente Mujgan riuscirà a portare avanti il suo tranello e se, con la bugia che dirà, potrà cambiare qualcosa su di lei. Mujgan fingerà di essere incinta e dirà tutto proprio a Zuleyha.
Quest’ultima rimane davvero colpita dalla notizia, che non fa altro che provocarle un senso di sofferenza. Naturalmente l’obiettivo della moglie di Yilmaz è molto chiaro, perché vuole fare in modo che lei si separi dal marito. Quindi Mujgan fa leva sul senso di paternità di Yilmaz, il quale non si è mai tirato indietro di fronte ad una situazione del genere.
Mujgan annuncia la sua finta gravidanza direttamente in farmacia, comprando Vitamina C, Vitamina B e calcio che le sarebbero necessari per la gestazione.
La reazione di Yilmaz di fronte alla presunta gravidanza di Mujgan
Zuleyha sa benissimo che Yilmaz non lascerebbe mai la moglie per lei, visto che Mujgan aspetterebbe un bambino. Ed è proprio Zuleyha che annuncia ad Yilmaz che cosa è venuta a sapere. Yilmaz va da Mujgan perché vorrebbe delle spiegazioni. Infatti sa benissimo che i due non hanno avuto rapporti da tempo, ma sua moglie lo contraddice.
Infatti parla di un’eccezione che riguarda una sera, quando Yilmaz ubriaco al rientro da una festa avrebbe avuto un rapporto con la moglie. Yilmaz è ancora più sconvolto, perché non si ricorda affatto di questo episodio.
Sta a vedere adesso che cosa accadrà, visto che Yilmaz e Zuleyha avevano progettato di organizzare una fuga, per andare via e vivere liberamente la loro storia d’amore. Bisogna vedere per quanto tempo la moglie di Yilmaz riuscirà a portare avanti il suo inganno.