Spettatori di Terra Amara col fiato sospeso per le vicende che sta mostrando una delle soap più amate in assoluto degli ultimi anni. In primo luogo ci saranno delle novità interessanti per Demir, che farà una promessa a Umit: durante un romantico fine settimana, le dirà di essere pronto a lasciare Zuleyha.

Nel frattempo, nella notte, la Altun scoprirà Fikret nell’azienda degli Yaman e lo affronterà. Tuttavia, la donna si troverà presto intrappolata in una trappola per animali nel bosco.

Terra amara, la terribile scoperta che sconvolge Mujgan

Fikret confiderà a Mujgan di essere innamorato di lei ma di non poterla rendere felice a causa del suo passato. A Villa Yaman, Sevda, Sermin e Saniye saranno preoccupate per la scomparsa di Zuleyha e avviseranno Fekeli. Quest’ultimo organizzerà una ricerca disperata per trovare la Altun ovunque.

Ti potrebbe interessareTerra Amara – Demir pronto ad uccidere Umit e se stessoDemir nella soap Terra Amara

Nel frattempo, Fikret svelerà allo zio di aver litigato con Zuleyha poco prima che sparisse, ma che non c’entra nulla con quanto le è successo. Terra amara, anticipazione: Gulten scoprirà che Gaffur ha ipotecato i suoi terreni.

Sevda contatterà Demir per informarlo della scomparsa di Zuleyha, e lui tornerà immediatamente a Cukurova. Grazie a un’intuizione di Sermin, la donna verrà ritrovata, ma si accorgerà di aver perso la memoria a causa del trauma e non ricorderà cosa le sia successo.

Nel frattempo, Demir sarà al fianco della moglie, che gli confesserà di amarlo. A questo punto, Yaman si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per la Altun e la bacerà, sotto lo sguardo incredulo di Umit.

Terra amara, Zuleyha riacquista la memoria: ecco cosa si prevede

In seguito, Mujgan scoprirà da Bathiar di Monika, l’ex fidanzata di Fikret che due anni prima aveva tentato il suicidio. La dottoressa chiederà spiegazioni all’uomo e deciderà di interrompere la loro relazione. Nel frattempo, Gulten scoprirà che Gaffur ha ipotecato i terreni intestati a lei per dare soldi a Ismail, che ora pretende di prenderne il possesso.

Zuleyha riacquista la memoria, smentita di Sermin da Demir A Cukurova saranno affissi manifesti contro Adnan Yaman, e Demir ordinerà ai suoi dipendenti di rimuoverli. Nel frattempo, Mujgan si accorgerà che c’è qualcosa tra Demir e Umit e affronterà la donna.

Sermin, convinta che Demir non sia stato ad Ankara, verrà smentita dallo stesso Demir e da Umit, che forniranno un alibi. In seguito, Zuleyha verrà dimessa, e lei, Sevda e Yaman troveranno gli stessi manifesti affissi sulle mura esterne della tenuta. L’imprenditore perderà la calma, mentre la Altun rivelerà a Sevda di aver recuperato la memoria e di sapere chi è il colpevole.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv