Fikret verrà a conoscenza del tragico destino di Fekeli e si impegnerà in una vendetta contro Abdulkadir, responsabile della sua morte. Nei prossimi episodi della quarta stagione di Terra Amara, verrà mostrato come Fikret, dopo la conversazione tra Lutfiye e Zuleyha, metterà in atto il rapimento di Abdulkadir e lo rinchiuderà in una baracca in fiamme. Ma Abdulkadir, armato di coltello, riuscirà a scampare all’incendio liberandosi.
Fikret sconvolto: cosa accadrà ad Abdulkadir
Sarà un terremoto emotivo per Fikret scoprire la verità da Lutfiye e deciderà di agire per vendicarsi. Dopo aver mantenuto il segreto sulla morte di Fekeli, Lutfiye alla fine si confiderà con Zuleyha, rivelando che Abdulkadir ha assassinato Ali Rahmet, e la implorerà di nascondere la verità a Fikret per prevenire rappresaglie pericolose. Ma Fikret ascolterà nascosto e prometterà vendetta per suo zio. Nonostante gli sforzi di Lutfiye di fermarlo, partirà armato e furioso.
Fikret affronterà Abdulkadir, lo colpirà e lo rapirà, conducendolo in un capanno abbandonato. Abdulkadir si ritroverà legato, interrogato da Fikret sulla morte di Fekeli. Inizialmente negherà, ma poi confesserà di aver ucciso Ali Rahmet per paura di Mehmet e per il suo tradimento.
Abdulkadir vivrà momenti di paura, minacciato e rapito da Fikret
Nonostante le menzogne di Abdulkadir, Fikret continuerà a minacciarlo, arrivando a cospargere il capanno di benzina, minacciando di ucciderlo. Ma darà ad Abdulkadir una possibilità di salvarsi, gettandogli un coltello prima di appiccare il fuoco.
Mentre le fiamme si avvicinano, Abdulkadir afferrerà disperatamente il coltello, sperando di liberarsi prima di essere bruciato vivo. Alla fine, Keskin riuscirà a scappare, ma giurerà vendetta contro Fikret per il terrore subito.
Lutfiye ha resistito alle minacce temendo un conflitto
In precedenti episodi di Terra Amara, Lutfiye ha scoperto da una telefonata anonima che Fekeli è stato assassinato, non morto di infarto. Ha condiviso il segreto solo con Betul e ha dovuto affrontare anche un rapimento da parte di Abdulkadir, che l’ha forzata a fermare le indagini.
Nonostante questo, il peso del segreto ha perseguitato Lutfiye, che dopo ulteriori minacce da Keskin, ha deciso di rivelare tutto a Zuleyha.
Dopo la rivelazione di Lutfiye, Zuleyha si troverà in un conflitto interiore, divisa tra mantenere il segreto per proteggere Fikret e la necessità di far emergere la verità. La tensione crescerà quando scoprirà che Fikret è sulle tracce di Abdulkadir, determinato a fargliela pagare.
La vendetta di Fikret diventerà sempre più ossessiva, portandolo in una spirale di rabbia e vendetta. In una situazione così particolare, in cui la sete di giustizia può trasformarsi in una tragedia, Fikret si ritroverà sempre più coinvolto nel suo piano di vendetta.