A Terra Amara Zuleyha ammette a Fekeli e Fikret di aver colpito Umit  con un colpo di pistola. Ma, quando arrivano sul posto dell’incidente, non trovano né il cadavere di Umit né l’arma di Zuleyha. Questo porta loro a pensare che Umit sia ancora viva e in fuga.

Il ricatto nei confronti di Zuleyha

In realtà, Abdulkadir e Hakan hanno preso il cadavere di Umit e l’arma di Zuleyha, con l’intento di utilizzare queste prove per ricattare Zuleyha. Hakan, facendo finta di essere Mehmet Kara, si reca nell’ufficio di Zuleyha per un incontro.

Hakan non ha intenzione di vendere le azioni che ha acquisito dell’azienda Yaman, poiché mira ad investire a Cukurova. Sfruttando l’assenza di Demir, Hakan ambisce a prendere il controllo dell’intera azienda e a conquistare il cuore di Zuleyha.

La rivelazione dell’incidente

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha in grave pericolo: paura nel corso della notteZuleyh, protagonista della soap Terra Amara

Fekeli nutre dei sospetti su Hakan e lo invita a una cena al circolo insieme a lui, Zuleyha, Betul e Fikret. Hakan vede questa occasione come un’opportunità per sabotare i freni dell’auto di Fekeli, con l’intento di provocare un incidente mortale. Ma, durante la cena, Sermin gli rivela che Fekeli non è stato responsabile dell’incidente che ha causato la morte di suo fratello, portando Hakan a desistere dal suo piano originale.

Demir indaga sul rapimento di Leyla

Demir conduce indagini sul sequestro della piccola Leyla, sospettando che possa essere stato progettato da Hakan, un ex socio che si è sentito tradito da Demir in un momento critico. Dopo una lunga e faticosa ricerca, il rapitore lascia Leyla illesa.

Demir è inquieto per le possibili azioni che Hakan, ora suo acerrimo nemico, potrebbe intraprendere contro la sua famiglia. Ma, quando Demir torna a casa per mettere in salvo Zuleyha e i bambini, la loro villa è invasa da uomini armati. In seguito, Demir svanisce misteriosamente. Si pone quindi il quesito: è stato rapito?

Cosa succede a Terra Amara nelle prossime puntate

Fikret fa un dono a Betul in segno di gratitudine per aver salvato Kerem Ali. Nel frattempo, Zuleyha si occupa dell’organizzazione della cerimonia di circoncisione, mentre si diffondono voci su un suo presunto interesse per Fikret, che si è trasferito a villa Yaman.

Betul rimprovera sua madre per il suo comportamento, temendo che possa rovinare il suo piano di prendere il controllo dell’eredità degli Yaman e di Fekeli. Demir, da parte sua, manda un messaggio rassicurante alla famiglia, comunicando di stare bene e di avere intenzione di tornare presto a casa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv