Da qualche settimana Terra Amara va in onda non soltanto nel consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5, ma anche in prima serata. L’appuntamento settimanale della domenica sera è stato molto apprezzato dai numerosi fan della soap, che non vedono l’ora di saperne di più sulla trama di questa produzione, potendo contare su una puntata della durata estesa.
Anche le puntate quotidiane, in onda nel pomeriggio, rivelano molte storie interessanti nella trama di Terra Amara. In particolare, la settimana che sta per concludersi è stata davvero coinvolgente per i fan, che hanno potuto assistere alle rivelazioni di Zuleyha, che ha confessato i suoi sentimenti nei confronti di Demir.
Zuleyha confessa tutto a Sevda
Nelle ultime puntate di Terra Amara che sono andate in onda in questi giorni, al centro dell’attenzione c’è Sevda, che è andata in ospedale per vedere Zuleyha. Sevda e Zuleyha parlano mentre si ritrovano da sole. Zuleyha dice a Sevda che ha capito qual è il segreto di Fikret, in particolare il fatto che si tratta del fratellastro di Demir.
Allo stesso tempo, Zuleyha chiede a Sevda di non dire nulla di tutto questo a Demir. Nemmeno Zuleyha ha intenzione di raccontare ciò che ha scoperto a Demir, perché pensa che l’uomo possa essere sconvolto da questa situazione e possa fare del male a Fikret.
Dopo che Zuleyha è dimessa dal luogo in cui si trova, pensa al furto avvenuto nell’azienda di proprietà di Demir e capisce che il responsabile è stato Fikret. Lo stesso Fikret conosceva la targa di cui ora tutti sono a conoscenza in città. Zuleyha è convinta sempre di più che Fikret non sta dicendo delle informazioni false.
Nella situazione emerge anche il ruolo di Fekeli, che va da Lutfiye per convincere la donna a parlare con Fikret, in modo che possa riflettere sulla sua vendetta che vuole mettere in atto contro Demir.
Fekeli cerca delle informazioni su Fikret
Nel corso della puntata di venerdì 24 novembre, Fekeli cerca di conoscere tutta la verità su Fikret, in particolare parlando con Lutfiye. Fekeli vorrebbe sapere quali siano le origini dell’uomo. La donna spiega a Fekeli che Fikret non è il figlio di Musa. Fikret, infatti, secondo quanto ha detto la donna, è figlio di Safiye e sarebbe nato da una relazione della donna con Adnan.
Le origini di Fikret
La storia di Fikret, raccontata da Lutfiye, parte proprio da Safiye. Adnan aveva cercato di iniziare una relazione con la donna nel momento in cui il marito si trovava fuori impegnato con il lavoro. Ed effettivamente è riuscito nel suo intento.
Safiye ha deciso poi di dire tutto ciò che provava nei confronti di Adnan a suo marito. Però poi, nel momento in cui ha saputo di aspettare un bambino, viene a conoscenza del fatto che Adnan in realtà non aveva intenzione di riconoscere il figlio. Fekeli, nonostante la sorpresa per ciò che ha sentito, è convinto che Fikret dovrebbe evitare di portare avanti il suo piano di vendetta.