Ancora più intrigante degli episodi della scorsa settimana, Terra Amara sta per intraprendere una strada piena di ostacoli, intrighi e omicidi. Cukurova non sarà più l’isola felice di una volta.
Una presenza inattesa all’evento benefico
Alla tenuta Yalman, sono alti i preparativi per uno degli eventi più attesi della città. Zuleyha è ben felice di organizzare la serata che darà vita ad un’associazione in nome di Hunkar. La donna era la madre di Demir che si stava preparando a sposare Fekeli, l’uomo che ha amato per tutta la vita. Quando finalmente le chiede la mano, Behice la uccide con due colpi di coltello dritti al cuore. La fondazione è in suo onore e tutto è pronto per la presentazione ufficiale. Mentre Zuleya propone il discorso per l’inaugurazione con la presenza di molte persone, sopraggiunge Umit che non è stata invitata da nessuno.
Zuleya in preda allo spavento
Zuleya la fissa interdetta e va nel panico: cosa ci fa lì? Lei l’ha cacciata via, dopo aver scoperto della sua tresca con il marito. La sua presenza viene notata anche da Demir che riesce a portarla lontano dalla festa. Ciò che udranno le sue orecchie lo lasceranno senza parole: Umit aspetta un bambino e lui è il padre. La notizia sconvolgente fa subito capire a Yalman che l’unica soluzione è il suo silenzio e l’aborto. Non ci sono alternative e lo comunica a Umit la quale si rifiuta e va via.
Demir prende la situazione in mano
La circostanza è davvero molto delicata, Zuleya chiede al marito il motivo della presenza di Umit e di cosa hanno discusso. Demir placa la sua ansia dicendo di aver messo tutto a posto e che la donna non darà più alcun fastidio alla sua famiglia. C’è bisogno di una soluzione al più presto e quindi si avvia ad avere un altro confronto con Umit. Purtroppo, le cose non si smuoveranno perché la dottoressa non ha alcuna intenzione di rinunciare al loro figlio. Yalman capisce che il suo rifiuto potrebbe causare uno scandalo e decide di organizzare un vero e proprio agguato e mettere tutto a tacere.
Una messa in scena o verità?
Umit è davvero incinta? Zuleya scopre della gravidanza dell’amante di suo marito e ne rimane addolorata. Stanno accadendo troppe cose nella villa e non c’è traccia di pace. Voleva stare lontana da tutto e da tutti ma ha dovuto fare ritorno a casa per via di una lettera che parlava dell’omicidio del ladro alla tenuta. Qualcuno ha visto e presto si verrà a conoscenza del personaggio misterioso che abita proprio all’interno della villa.