Terra Amara si appresta a prendere un epilogo drastico nei confronti dell’ex cantante Sevda. Il suo sacrificio lascerà Demir senza parole, nonostante l’abbia cacciata via dalla villa in malo modo.
Il tradimento per insicurezza
Demir diventa vittima della follia di Umit, la relazione con la dottoressa si trasforma presto in un vero incubo per lui. Lo Yaman decide di tornare con Zuleya, mettendo fine alla sua relazione clandestina. Mettere una pietra sopra alla tresca avuta con il medico è stato solo per motivi di insicurezza. Infatti, l’imprenditore era convinto che la moglie non fosse realmente innamorata di lui e invece ha capito che Zuleya davvero ci tiene moltissimo alla loro unione. Non ne vuole più saperne della sua amante, per questo motivo mette le cose in chiaro lasciandola per sempre.
Un inganno orchestrato a dovere
Umit non si arrende arrivando persino a inventarsi una gravidanza per distruggere il matrimonio dello Yaman. Si è procurata una pancia finta per far credere che è arrivato al quarto mese della gravidanza. Una mossa strategica per essere veritiera fino in fondo. Riuscirà questo stratagemma? La situazione cambia radicalmente quando lo Yaman scopre che Sevda è in realtà la madre della sua ex amante. La notizia provoca l’ira di Demir, che non riesce a spiegarsi il motivo per cui la donna gli ha tenuto nascosta la verità. Infuriato, torna alla villa e sfoga la sua delusione su Sevda che, tra le lacrime, cerca di giustificarsi e rassicurare Demir di non essere complice delle macchinazioni di sua figlia. Ma lui fatica a crederle e decide di cacciarla dalla villa profondamente ferito dall’inganno.
Demir decide di confessare tutto
A questo punto Demir decide di confessare il suo tradimento alla moglie e rivelare che Umit è incinta. Zuleya ammette di essere già a conoscenza di tutto e di aver taciuto per paura della sua reazione. Le parole decise di Demir risuonano nella stanza: “Giuro che questo bambino non nascerà.” Lo Yaman non è a conoscenza che in realtà non c’è nessun neonato in arrivo e dentro di sé prova una grande rabbia per aver aiutato Sevda, causando sofferenze a sua madre Hunkar
Un supporto finisce in tragedia
Demir caccia fuori dalla villa colei che considerava una figura materna e le consegna una valigia piena di denaro come richiesto. Durante l’incontro con la donna, arriva Umit, che non è riuscita nel suo intento di avere Demir tutto per sé. Decide di compiere un gesto inaspettato; impugna una pistola con l’intenzione di uccidere Yaman ma Sevda si interpone come scudo per salvargli la vita. In un tragico errore, Umit uccide sua madre. Cosa accadrà ora alla figlia dell’ex cantante?