Le nuove informazioni sulla quarta stagione di Terra Amara svelano che finalmente si chiarirà il mistero della scomparsa di Demir. Con il ritrovamento del cadavere di Demir, si procederà con le esequie, organizzate da Zuleyha in un contesto intimo e ristretto.
Durante il funerale, Zuleyha esprimerà un sentimento di intransigenza verso il suo ex compagno, esprimendosi con parole aspre nell’atto dell’addio. La figura centrale della serie non riesce a perdonare i torti subiti durante gli anni trascorsi insieme.
Demir è ritrovato senza vita
Il mistero della scomparsa di Demir giungerà a una conclusione drammatica quando alcuni lavoratori scopriranno un corpo in un magazzino dismesso. Si tratterà del corpo del noto imprenditore, nascosto in una cella frigorifera.
La notizia del suo decesso si diffonderà rapidamente in tutta Cukurova, lasciando i suoi parenti increduli e disperati, che fino all’ultimo avevano sperato di ritrovarlo vivo. Con l’accettazione di questa tragica realtà, si procederà con i preparativi del funerale. Zuleyha opterà per una cerimonia riservata, con la presenza di un ristretto numero di persone, principalmente familiari.
Fikret manifesterà una profonda disperazione durante l’addio al fratello, che aveva recentemente ritrovato e con cui nutriva la speranza e il desiderio di instaurare un legame solido e duraturo.
La reazione di Zuleyha
Le anticipazioni della soap opera indicano che la reazione di Zuleyha sarà notevolmente più severa. Lei apparirà inesorabile nei confronti del suo defunto marito, non riuscendo a dimenticare i torti che ha subito durante la loro vita insieme.
Zuleyha, nel momento dell’ultimo saluto al padre di sua figlia Leyla, esprimerà il suo turbamento affermando che non sa quanti dei peccati del marito potrebbe perdonare, poiché lui l’ha delusa ripetutamente.
Le parole conclusive di Zuleyha saranno un chiaro segno della sua intenzione di lasciarsi alle spalle il passato, affermando che seppellirà lì tutto il dolore che il marito le ha fatto provare.
I rapporti tra Demir e Zuleyha in precedenza
Nelle stagioni precedenti della soap opera, che ora si avvicina al suo capitolo conclusivo, Zuleyha ha dovuto affrontare numerose angherie da parte del suo compagno. Demir, nel suo tentativo di complicare la vita di Zuleyha e di interferire nella sua relazione con Yilmaz, era arrivato al punto di separarla dai suoi figli, spingendola in uno stato di disperazione profonda.
Questa esperienza ha causato a Zuleyha un dolore immenso, un dolore che non le ha mai permesso di perdonare completamente Demir per il male inflitto. Tanto che, in passato, aveva persino tentato di ucciderlo come forma di vendetta e per fargliela pagare.