Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Lutfiye svela un retroscena sul caso di Safiye

nuovo personaggio

Lutfiye(instagram)

La telenovelas, dal sapore turco, è in cima alle preferenze degli italiani. Grazie all’approdo nella trasmissione Verissimo, molti personaggi della storica soap opera, sono intervenuti facendosi conoscere al vasto pubblico che egli segue. Stasera ci sarà la messa in onda in prima serata con scoperte e retroscena sulle verità nascoste.

Approda un nuovo personaggio

La soap turca ha soddisfatto le richieste dei numerosi telespettatori e fan, portando la serie in prima serata. A partire da stasera, e per un lungo periodo, andrà in onda una maxi puntata serale con tre episodi, ciascuno della durata di almeno 45 minuti. La puntata domenicale del 5 novembre, sarà particolarmente importante perché introdurrà un nuovo personaggio di nome Lutfiye,  che diventerà una delle presenze principali della serie.

Una presenza familiare chiave

Lütfiye è la zia di Fikret amorevole e pacata. Originaria della Bosnia, vive da sola dopo la morte prematura del marito Muzaffer. E’ la sorella maggiore e confidente della madre di Fikret, Safiye.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Fikret costretto a fare una confessione a Mujgan

Quando Fikret torna a Çukurova con l’intenzione di vendicarsi, Fekeli, un vecchio amico di famiglia, trova una soluzione per coinvolgere Lütfiye. Con la sua padronanza, la sua gentilezza e il suo spirito sacrificale spera tanto di far ridimensionare lo spirito di Fekrit intento a dimenarsi con il suo piano di vendetta. Riuscirà la donna esperta e caparbia a far cambiare idea al nipote del suo amico? 

Lutfiye conosce tanti segreti sulla famiglia

Lutfiye conosce molte cose sul passato della sua famiglia. Decide che è arrivato ilo momento di rivelare la verità sul dramma che avrebbe stravolto la vita a Safiye. Rivela a Fekeli che Safiye non è stata abusata da Adnan Yaman, ma che, al contrario, era profondamente innamorata di lui e desiderava ricostruire la sua vita con lui.

Era stato solo un’invenzione del momento, un fatto grave ma l’unica via d’uscita per stare sempre con la persona a cui aveva donato tutta se stessa. Fekeli decide di offrire alla nuova venuta, un alloggio nella sua dimora. Chiede di trasferirsi nella sua villa con l’obiettivo di convincere Fikret a rinunciare al desiderio di vendetta che impera nel suo cuore da molto tempo.

L’arrivo nella proprietà di Fekeli

La proposta è davvero consolante e la donna non può fare ameno di accettare Una volta arrivata a Cukurova, Lutfiye sembra aver sviluppato un affetto immediato nei confronti di Mujgan. Le due donne si integrano perfettamente per la gioia di entrambi. Il sereno riuscirà a fare breccia nel cuore di Fikret? Tutto è riposto nelle mani sapienti della nuova arrivata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version