Attualmente, si stanno trasmettendo gli episodi finali della quarta stagione della popolare serie televisiva turca Terra Amara. Se il ritmo di trasmissione attuale si mantiene, con episodi trasmessi ogni giorno nel pomeriggio e uno o due incontri serali a settimana, si prevede che la serie concluderà entro la primavera. Scopriamo cosa succede in un momento tragico della trama della soap, nel quale si verificherà anche la scomparsa di Gulten.
I telespettatori dovranno dire addio ad altri due personaggi
Le recenti anticipazioni riguardanti Terra Amara, relative agli episodi che verranno trasmessi in Italia prossimamente, sembrano indicare, purtroppo, sviluppi negativi. Gli spettatori di Canale 5, ormai abituati alle scomparse dei personaggi più cari a seguito delle morti di Yilmaz, Fekeli, Hunkar e, presto, di Hakan Gumusoglu, dovranno affrontare un altro duro colpo. In questa occasione, sarà particolarmente difficile per i fan accettare l’addio a due figure centrali fin dall’inizio della serie: la moglie e la sorella di Gaffur.
La tragica fine di Gulten e Saniye
Infatti, nei prossimi episodi assisteremo alla tragica fine di Saniye e sua cognata. Legate da un rapporto profondo e autentico, entrambe perderanno la vita nello stesso tragico incidente. In particolare, le due donne, lavoratrici nella tenuta di Terra Amara e care amiche di Zuleyha, saranno coinvolte in un grave incidente stradale dal quale non ci sarà scampo. Saranno travolte da un veicolo a grande velocità e abbandonate sull’asfalto.
Mentre Saniye morirà immediatamente e per lei non ci sarà speranza sin dall’inizio, per la cognata di Gaffur le cose si presenteranno diversamente. La moglie di Cetin, nonostante si trovi in condizioni critiche, avrà una luce di speranza. Verrà prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove, nonostante le gravi condizioni, darà un barlume di speranza ai suoi cari.
Gaffur deve affrontare la perdita della moglie e della sorella
Nella serie televisiva turca che seguirà, un evento drammatico cambierà irrimediabilmente la vita di tutti i personaggi principali, lasciando particolarmente devastati Gaffur e Cetin. Gaffur sarà colpito duramente, trovandosi a dover affrontare la perdita sia della moglie che della sorella in un solo, tragico evento. La morte di Gulten, avvenuta poco dopo il suo ricovero, porterà tutti in uno stato di profondo dolore.
Gaffur si ritroverà così a dover crescere da solo la piccola Uzum, mentre anche per Cetin il dolore sarà incommensurabile. Quest’ultimo stava vivendo un momento di grande felicità, avendo appena scoperto che sua moglie era incinta. La scena in cui sarà costretto a dire addio alla culla che stava costruendo a mano sarà particolarmente commovente.