Mediaset ha sorpreso i fan di “Terra Amara” con un improvviso cambio di programmazione che ha lasciato molti delusi e confusi. La nota soap opera turca, che avrebbe dovuto andare in onda martedì 14 maggio con un appuntamento eccezionale, è stata rimossa dal palinsesto per fare spazio allo show musicale “Il Volo – Tutti per uno”. Questa decisione ha scombinato le aspettative dei telespettatori, che attendevano con ansia il doppio episodio speciale in prima serata previsto per quella settimana.

Cambio di programmazione: martedì senza “Terra Amara”

Inizialmente, la guida TV e gli annunci ufficiali avevano confermato un doppio appuntamento speciale con “Terra Amara“, programmato per le serate del 14 e 17 maggio, a partire dalle 21:30 circa su Canale 5. La puntata speciale del martedì avrebbe dovuto essere un’aggiunta a quella prevista per il venerdì successivo.

Un inaspettato cambio di rotta da parte di Mediaset ha portato a una variazione di palinsesto. Come confermato dai promo trasmessi da Canale 5, la serata del 14 maggio sarà invece occupata dalla prima puntata dello show “Il Volo – Tutti per uno”, lasciando gli appassionati della soap turca in attesa.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hakan tenta di parlare con Hamran: il finale è tragicoHakan e Hamran nella soap Terra Amara

Il Volo – Tutti per uno: il nuovo show occupa la prima serata

Il nuovo show di Canale 5, “Il Volo – Tutti per uno“, sarà trasmesso stabilmente nelle prossime settimane occupando la fascia serale del martedì. Il trio de Il Volo, che ha incantato il pubblico italiano al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”, è pronto a portare il suo spettacolo musicale nelle case degli italiani.

Per i fan di “Terra Amara”, resta comunque confermato l’appuntamento in prima serata venerdì 17 maggio e la puntata della domenica pomeriggio, prevista intorno alle 15:00 prima del talk show “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin dalle 16:30.

Il finale di “Terra Amara”: tensione e colpi di scena

La quarta stagione di “Terra Amara” sta raggiungendo il suo climax, con tensioni crescenti e una serie di colpi di scena che stanno tenendo incollati gli spettatori allo schermo. Al centro delle vicende troviamo Zuleyha, che dovrà affrontare un ennesimo lutto devastante con la morte del marito Hakan, ucciso da un colpo di arma da fuoco sparato da Betul.

La figlia di Sermin ha deciso di vendicarsi della sua rivale Zuleyha e, dopo aver impugnato una pistola, si reca furtivamente a Villa Yaman con l’intento di toglierle la vita. Tuttavia, sarà Hakan a fare da scudo per proteggere la sua amata, sacrificando la propria vita per salvare Zuleyha.

Questo evento tragico rappresenta un altro duro colpo per Zuleyha, che dovrà trovare la forza di superare questa ennesima perdita. Con il finale della stagione ormai prossimo, il pubblico è in trepidante attesa di scoprire come si concluderà la storia di “Terra Amara” e quale sarà il destino dei suoi amati protagonisti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv