Film e Serie tv

Terra Amara, Mujgan e le bugie a Yilmaz, ma poco dopo viene smascherata

Terra Amara torna puntuale ogni settimana su Rai 1, con tanti nuovi colpi di scena. L’appuntamento è per domani, lunedì 31 luglio 2023 dalle 14:10 su Canale 5.  La soap ha come sfondo la Turchia degli anni ’70 e narra le emozionanti e coinvolgenti avventure di Zuleyha, la protagonista della soap.

Dove eravamo rimasti

Nell’ultimo episodio trasmesso, il piccolo Adnan è finito in una brutta situazione ed è stato ricoverato in ospedale. Il bambino ha ricevuto uno sparo accidentale e un proiettile lo ha colpito, e ora tutti sono sconvolti, temono anche per la sua vita.
Adnan però, alla fine si salva, i medici gli salvano la vita. Demir e Yilmaz, però, nonostante la terribile tragedia, continuano a discutere circa la paternità del bimbo. Zuleyha alla fine non ne può più, tanto che decide di cacciare i due uomini. La ragazza li allontana dalla camera del piccolo e gli dice anche che non intende avere nessuno dei due come eventuale padre del bambino.

Terra Amara, Mujgan e le bugie a Yılmaz, ma poco dopo viene smascherata

Intanto, la visita di Yilmaz in ospedale e il successivo avvicinamento al bimba ricoverato, il piccolo Adnan scampato alla morte, provoca dicerie in città, da parte delle persone di Cukurova. Yilmaz, però, ancora non è riuscito a trovare il coraggio per parlare della eventuale paternità del bambino.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Adnan è in serio pericolo

Mujgan parla con la zia e poco dopo si confronta con Yilmaz. La donna ha chiesto molti consigli a Behice, e in seguito decide di parlare con suo marito. Con la zia Mujgan ha concordato una strategia quindi va diretta a discutere con Yilmaz. La donna però mentirà al marito, infatti farà finta di aver scoperto solo ultimamente che lui è il vero padre del piccolo Adnan.

Tuttavia, le bugie di Mujgan saranno poco dopo smascherate da Nazire. quest’ultima ha infatti origliato di nascosto il dialogo tra Mujgan e Behice, e quindi interviene immediatamente nella discussione. La donna è legata particolarmente a Yılmaz, e quindi obbligherà Mujgan a dirgli la verità, ovvero che lei sapeva da molto che Yılmaz Akkaya è il vero padre di Adnan.

Adnan, un bimbo con due padri

Adnan risulta essere il figlio legittimo di Yilmaz, e l’uomo ha scoperto la cosa da poco, quando Zuleyha ha deciso di dire la verità, rivelandogli il segreto. Demir però, continua a ribadire alla moglie che Adnan per lui è come un figlio.

Behice e Sermin, intanto, sono più che convinte che Fikret, il nipote di Fekeli, abbia un segreto nascosto. Mujgan a questo punto, entra in confidenza con Fikret, e insieme all’uomo condivide guai e sventure subite.

La storia appassionante e coinvolgente di Zuleyha, è disponibile anche su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere tutte le puntate trasmesse sino ad oggi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago