Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Mujgan e Zuleyha lasciano Cukurova: ecco perché

Mujgan nella soap Terra Amara

Instagram

Non finiscono le sorprese ed i colpi di scena a Terra Amara, la soap che sta appassionando gli spettatori grazie ad una trama sempre più avvincente. Tanti i personaggi che stanno facendo appassionare, con le loro storie a tratti drammatiche. Tra questi co sono sicuramente Mujgan e Zuleyha.

Le anticipazioni dell’episodio in onda domenica 3 dicembre rivelano che la dottoressa ha preso la decisione di lasciare l’ospedale di Cukurova dopo aver scoperto il legame passato tra Umit e Fikret.

Terra Amara, cosa accadrà nella puntata di domenica 3 dicembre

Quest’ultimo, temendo di perderla, è disposto a tutto per conquistarla, persino a rinunciare alla vendetta contro gli Yaman e a chiederle di sposarlo. Prima di partire, però, la dottoressa informerà Zuleyha del tradimento di suo marito, mostrandole delle foto compromettenti. Delusa dalla scoperta, l’ex sarta farà le valigie e porterà i suoi figli a Cipro, decisa a chiedere il divorzio da Demir.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Mujgan torna e svela la verità: Fekeli irremovibileMujgan nella soap Terra Amara

Mujgan reagirà con fastidio alla precedente relazione tra Fikret e Umit. Inizierà discutendo con l’uomo che ama e successivamente andrà da Zuleyha per rivelarle della tresca tra suo marito e quella che credeva fosse una sua amica. Dopo aver confermato il tradimento attraverso una foto, Zuleyha deciderà di lasciare Cukurova con i figli, ma prima chiederà nuovamente a Sadi di vendere le sue quote della Yaman Holding.

Nel frattempo, Demir cercherà di capire perché Fikret è stato rilasciato, dichiarandosi pronto a tutto per far prevalere la giustizia. Villa Yaman sarà in subbuglio a causa di recenti intrusioni da parte di ladri. Sevda sarà preoccupata per sua figlia, ancora ricoverata in ospedale. Nel tentativo di costruire un rapporto con la dottoressa, Sevda la chiamerà, ignorando che Sermin sta origliando la conversazione.

Terra Amara, Fikret e Umit continuano a vedersi di nascosto

Quest’ultima ha sospetti su un legame speciale tra la signora Çağlayan e la dottoressa Karhaman e informerà Fusun dei suoi dubbi. Nel frattempo, Fikret e Umit continueranno a vedersi di nascosto e a tramare alle spalle degli Yaman. Mujgan, scoprendo la sua relazione con la dottoressa Karhaman, deciderà di trasferirsi a Istanbul con suo figlio, accettando un’offerta di lavoro dal dottor Metin.

Dopo le dimissioni, Mujgan si preparerà a partire per Istanbul. Fikret, deciso a cambiare vita, lascerà alle spalle l’odio e il risentimento verso la famiglia Yaman. Tuttavia, non riuscirà a raggiungerla in tempo all’aeroporto per proporle matrimonio.

Contemporaneamente, Zuleyha si preparerà per la partenza verso Cipro, determinata a divorziare da Demir. Quando quest’ultimo apprenderà da Sevda che sua moglie lo ha abbandonato a causa del suo tradimento, non avrà l’opportunità di spiegarle la situazione poiché Zuleyha sarà già partita

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version