Oggi, 7 Luglio 2023, arriva su Canale 5 una nuova puntata di Terra Amara. Se non sei riesci a vedere la puntata in diretta televisiva di Terra Amara sul Canale Mediaset, devi sapere che, come tutte i programmi Mediaset, può essere rivista on demand su Mediaset Infinity.
Yilmaz, Mujgan e Zuleyha si trovano coinvolti in una situazione estremamente complicata. Vediamo insieme che cosa accade nella puntata di oggi.
Che cosa succede nella puntata di oggi?
Nella puntata di oggi, 7 Luglio, la soap di Mediaset vede Mujgan travolta dalle accusa. Secondo Yilmaz ha tentato di uccidere Zuleyha.
Intanto Zuleyha vuole prendere in mano la sua vita. Vuole ricominciare e la cosa che vuole fare al di là di ogni altra è quella di prendere le distanze da Demir. Lo vuole fare con un obiettivo ben preciso: cercare di costruire un legame con quello che è l’amore della sua vita.
Vediamo che cosa succede nel dettaglio
Zuleyha è finalmente dimessa dall’ospedale ed è quello il momento in cui capisce che può organizzarsi per incontrare Yilmaz. L’impresa non è semplice perché non sa dove sia finito Yilmaz. A darle una mano è Gulten, che si mette immediatamente in moto per rintracciare l’imprenditore affinché riesca a vedere da solo il piccolo Adnan.
Arriva poi il momento in cui Zuleyha vede una scena che le cambia completamente la prospettiva. Infatti, osserva padre e figlio insieme e non può che sperare che tutto si sistemi. A quel punto inizia a credere che il suo futuro sia proprio che Yilmaz. Tuttavia, per lei le cose non sono così facili perché prima dovrebbe lasciare Demir e non si tratta di una cosa semplice.
Ma non finisce qui
Yilmaz capisce tutto e comprende che dietro il tentato omicidio di Zuleyha ci sia Mujgan. L’uomo a questo punto dice che sa tutto dell’aggressione e capisce chi ama veramente. Si precipita a casa e tuona contro la moglie. Accusa di aver provato a uccidere, e di aver saputo ogni particolare sulla sua aggressione dalla donna che ama veramente.