Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Mujigan scopre l’intreccio, Zuleya nasconde la verità

Terra Amara, Zuleyha caccia Mujgan

Terra Amara, Zuleyha è una furia

Il cambio nell’orario di trasmissione, nelle domeniche in prima serata, si annunciano cariche di suspense, rivelazioni e momenti drammatici. La resa dei conti è in arrivo. Terra Amara si attesta come un appuntamento imperdibile per milioni i telespettatori, quasi al traguardo della stagione.

Un intreccio insostenibile

La puntata di stasera porta con sé un intreccio complesso di emozioni e rivelazioni. Dopo una discussione accesa tra Umit e Mujgan, quest’ultima decide di andare da Zuleyha per rivelarle la verità. La sua vendetta è personale visto che ha scoperto che Fikret ha avuto una breve storia con il primario. Mujigan è decisa e ha intenzione di svelare il legame tra Kahraman e Demir. Ha un asso nella manica, dà appuntamento alla moglie di Yaman e le mostra delle foto compromettenti. La donna, inaspettatamente, rivela di essere già a conoscenza di questi fatti e di averne discusso con il marito, dimostrando un apparente atto di perdono nei suoi confronti. In cuor suo delira dal dolore alla vista delle immagini. Ciò lascia Mujgan all’oscuro della verità.

Mujigan si allontana da Fikret per sempre

Mujgan prende la decisione  di lasciare Fikret, dichiarando di non voler essere più sua complice nelle intricati trame che coinvolgono la tenuta Yaman. Non sopporta la tresca con Umit, in un confronto con l’uomo che credeva di conoscere bene dirà: “Lei è diventata una mia amica una confidente, ti rendi conto che presa in giro? Io non ne posso più, ogni giorno scopro qualcosa in più su di te. Basta è finita”.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Demir turbato da un segreto, tenta il suicidio

Nel frattempo, un’altra donna sofferente, la Altun è decisa a lasciare la tenuta e la città. L’ex sarta vende il 25% delle sue azioni per avere i soldi necessari per ricominciare altrove, con i suoi figli. Vuole allontanarsi al più presto. Demir dopo aver scoperto che sua moglie è intenzionata ad andarsene, si trova di fronte a una corsa contro il tempo per cercare di raggiungerla, determinato a impedire la sua partenza,

Spunta l’uomo che ha visto tutto

Accade di tutto nella tenuta degli Yaman; Gaffur assume l’unica persona che ha assistito a Zuleyha e Sevda durante la sepoltura del corpo del malvivente. Il testimone diventa una potenziale minaccia per il segreto che le due donne stanno cercando disperatamente di mantenere sepolto. Da allora la loro vita non è più come prima ma non possono compromettersi fino a dichiararsi le carnefici anche se per legittima difesa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version