Zuleyha non troverà pace, neanche nel giorno del suo matrimonio, un’occasione che avrebbe dovuto portare gioia. Protagonista della serie Terra Amara, Zuleyha si appresta a iniziare una nuova vita al fianco di Hakan Gumusoglu. La scoperta che l’uomo si era presentato sotto falsa identità, usando il nome Mehmet Kara, aveva profondamente turbato l’ex sarta. Ma, nonostante le difficoltà, i due hanno superato gli ostacoli e sono pronti a sposarsi. Ma il giorno del matrimonio non sarà privo di sorprese.
Un dramma imminente nella soap Terra Amara
Proprio nel giorno destinato al loro “sì”, Zuleyha riceverà una telefonata inaspettata che potrebbe cambiare completamente il corso degli eventi. Nella sua nuova vita nella villa Yaman, farà una scoperta sconcertante che metterà a rischio il normale svolgimento delle nozze. Questo evento rappresenta l’ultimo di una serie di colpi di scena che Zuleyha dovrà affrontare, anche in un giorno che dovrebbe essere sereno.
Zuleyha decisa a sposarsi con Hakan
Zuleyha, superando rancori passati, è decisa a unirsi per sempre a Hakan. Dopo essersi riconciliati, la Altun ha perdonato Gumusoglu e insieme hanno iniziato a pianificare il loro matrimonio. Questo evento è un duro colpo per Fikret, che deve abbandonare il sogno di sposare l’ex cognata e accettare di perdere i sentimenti che prova per lei. Ma il matrimonio non procederà senza complicazioni e per Zuleyha ci saranno momenti di vero terrore.
La telefonata inaspettata che rende Zuleyha sconvolta
Il caos inizia quando Lutfiye non riesce ad arrivare in tempo al luogo delle nozze, suscitando preoccupazione generale. È il nuovo sindaco di Cukurova e dovrebbe officiare il matrimonio, come desiderato dagli sposi. L’ansia di tutti sale quando Zuleyha riceve una telefonata rivelatrice: Lutfiye è partita dal municipio tre ore prima, ma è scomparsa senza lasciare tracce. Inizialmente, Zuleyha sospetta di Colak, ma la realtà è che la zia di Fikret è stata rapita da Vahap.
Cos’è successo a Lutfiye?
Lutfiye si trova faccia a faccia con l’uomo per strada e lo lascia entrare in macchina. In fuga dalla polizia, Vahap minaccia Lutfiye con una pistola in testa. Non contento, il fratello di Abdulkadir ruba l’auto del sindaco, abbandonando Lutfiye in una zona periferica di Cukurova.
Fortunatamente, una persona la trova e la porta in salvo alla procura, dove Lutfiye racconta ciò che è successo con Vahap. Nonostante il ritardo, è determinata a non rinunciare al suo ruolo nel matrimonio. Alla fine, arriva alla cerimonia e celebra l’unione di Zuleyha e Hakan, sposando i due innamorati nonostante le avversità.