È tempo di pausa per alcuni programmi TV. Anche Terra Amara si prende un periodo di stop nel corso del mese di agosto. La soap che viene mandata in onda su Canale 5 infatti non va in onda per un po’ di giorni, proponendo ai telespettatori che la seguono delle repliche.
Tutti i fan della produzione televisiva vorrebbero saperne di più su come vanno avanti le vicende della trama. Ma per sapere maggiori informazioni sulle novità di Terra Amara non possiamo fare altro che attendere qualche giorno, facendo riferimento comunque alle numerose anticipazioni che riguardano le puntate inedite della soap. Ecco cosa c’è da sapere, anche su quando ritorna Terra Amara.
Il successo di Terra Amara
Come abbiamo detto, Terra Amara per qualche giorno di agosto andrà in vacanza. La serie di origine turca inizialmente era stata mandata in onda come una sorta di riempitivo per sopperire alla programmazione estiva dei palinsesti.
In realtà non c’erano molte aspettative, ma poi la soap si è rivelata uno dei più grandi successi di questa estate. Infatti ci sono stati molti potenziali su cui i telespettatori italiani si sono concentrati. Terra Amara per questo si è rivelata un valido prodotto televisivo in questa stagione.
Adesso si è presa una pausa e certo tutto questo potrà non far piacere a tutti i telespettatori che sono molto affezionati alle vicende di Zuleyha, Yilmaz e tutti gli altri personaggi della serie.
Quando ricomincia Terra Amara
Terra Amara va in vacanza da domenica 13 agosto fino a domenica 20. In questo periodo Canale 5 si limiterà a mandare in programmazione le repliche dei primi episodi della soap. Sarà sicuramente un’occasione importante per i telespettatori che si sono persi le prime puntate della soap di rivedere che cosa è successo all’inizio, per riprendere poi le fila del discorso.
Terra Amara ritornerà ad essere mandata in onda regolarmente poi a partire da lunedì 21 agosto. Naturalmente Mediaset in questo caso proporrà le puntate inedite.
Dove eravamo rimasti
Di certo anche le puntate inedite che riprenderanno ad essere trasmesse su Canale 5 a partire dal 21 agosto riveleranno molti colpi di scena. Infatti ci sono delle vicende che sono rimaste in sospeso e adesso i telespettatori vogliono vedere fino a che punto si spingeranno.
Soprattutto c’è un fatto che ha colpito molto. Si tratta del fatto che Behice ha provocato la morte di Hunkar. Quindi molti si chiedono se veramente la donna riuscirà a far allontanare da sé i sospetti e come reagirà Demir. Poi rivedremo anche come evolverà il rapporto tra Zuleyha e Yilmaz.