Da domenica 4 febbraio, Mediaset apporterà modifiche alla programmazione serale di Canale 5, reintroducendo in prima serata Lo Show dei Record. Il programma, condotto da Gerry Scotti, tornerà con una serie di nuovi episodi. Di conseguenza, la trasmissione della soap opera Terra Amara verrà interrotta nella solita fascia oraria della domenica sera sul principale canale Mediaset.

Il successo della soap Terra Amara

A partire dal 4 febbraio, la programmazione della domenica sera su Canale 5 sarà modificata, con la decisione di interrompere la trasmissione della soap opera in prima serata di domenica. Tale decisione si presenta come particolarmente audace, considerando che la soap ha raccolto un seguito costante di oltre 2,8 milioni di telespettatori nelle ultime settimane, raggiungendo picchi del 16% di share.

La soap opera turca ha dimostrato notevole competitività anche di fronte alle repliche de Il Commissario Montalbano, che solitamente domina gli ascolti, consentendo così alla rete di ottenere ottimi risultati nell’ambito dell’Auditel.

Lo Show dei Record prende il posto di Terra Amara

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha in terapia intensiva: muore o si salva?Zuleyha in ospedale nella soap Terra Amara

Nelle prossime settimane, la fascia serale della domenica, dalle 21:30 alle 00:45, vedrà il ritorno di un popolare show di intrattenimento incaricato di mantenere elevati i livelli di audience.

Ci si riferisce a Lo Show dei Record, lo spettacolo guidato da Gerry Scotti, che verrà riproposto in seguito al successo ottenuto nella scorsa stagione, quando era regolarmente in onda la domenica sera su Canale 5.

Per quanto riguarda la soap opera turca, la sua trasmissione rimane programmata nel prime time del giovedì sera, mantenendo il format abituale di un episodio speciale della durata di due ore.

Le anticipazioni sul finale della soap Terra Amara

Man mano che ci avviciniamo al culmine della serie turca, le anticipazioni suggeriscono che Zuleyha scoprirà finalmente chi è veramente Mehmet, che si rivela essere Hakan. Inizialmente, lei non vorrà perdonarlo, al punto da decidere di chiudere la loro storia e andare avanti.

Comunque, alla fine cambierà idea, rendendosi conto che Hakan è sinceramente innamorato di lei. Non volendo distruggere quello che hanno costruito nei mesi passati, si convincerà a concedergli un’altra opportunità. Così, decideranno di sposarsi, celebrando il loro amore davanti alla comunità di Cukurova.

Scopriremo così tutti i dettagli sulla fine della storia raccontata in questa soap che da molto tempo ormai ha appassionato i telespettatori, anche nel nostro Paese, con il racconto delle vicende di Zuleyha e degli altri personaggi su Canale 5 con tutti gli appuntamenti che la rete ha riservato a questa serie di grande successo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv