Torna l’appuntamento della domenica per gli spettatori con Terra Amara, la fiction che ormai da tempo sta appassionando il pubblico per una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Nella scorsa puntata scorsa erano accadute tante novità che ruotano sempre intorno alla figura di Fikret e alla sua voglia di vendetta.
Dopo aver scoperto che ha un legame di sangue con Demir, il protagonista non riesce a metabolizzare la notizia. In realtà è molto risentito in quanto, il padre che hanno in comune, voltò le spalle nel momento in cui si accorse che sua madre era in attesa di un figlio. I
Terra Amara, il patto tra Demir e Umit
Invece, proprio il fratellastro di Demir, ha avuto una vita agiata al contrario della sua fatta di stenti, sofferenza e povertà. In tanti erano a conoscenza del fatto che Fikret aveva lasciato Cukurova con l’intento di trasferirsi in Germania. In realtà era frutto di un piano per nascondersi agli occhi di tutti e portare avanti i suoi programmi vendicativi.
La scoperta che Demir ha un’amante ha fatto in modo di contrarre una specie di patto con Umit, la donna che spera di far separare l’uomo dalla moglie. Purtroppo per loro le cose prenderanno una svolta diversa. Demir viene informato da Fekeli della complicità fra Umit e Fikret. Furioso, si confronta con l’ex amante che ammette la sua conoscenza con il fratellastro sostenendo però di considerarlo un nemico. Il figlio di Yaman non le crede e la lascia in preda alla disperazione.
Terra Amara, Demir ancora in pericolo
Intanto Mujigan riesce a far ragionare Fikret convincendolo a sparire dalla circolazione insieme a lei. Accetta e torna a casa con l’intento di prepararsi per il lungo viaggio. Qui trova Umit, ancora in lacrime per il trattamento di Demir. Troppo preso dalle sue cose e durante un alterco, la donna cade dalle scale e perde i sensi. Fikret spaventato fugge.
Nel momento in cui Demir prende il coraggio a quattro mani per rivelare la verità alla moglie Zuleya, viene sorpreso dai gendarmi e portato in carcere con accusa di tentato omicidio. Umit è in ospedale ma è salva. Sarà lo zio Fekeli a testimoniare per salvare la vita al nipote ma non finirà qui. La vita di Demir è ancora in pericolo? Stasera lo scopriremo.