La soap turca continua ad offrire emozionanti sviluppi nella puntata della domenica sera su Canale5, con una maxi puntata composta da tre episodi di circa 45 minuti ciascuno. L’episodio si preannuncia mozzafiato e sicuramente terrà i telespettatori incollati al piccolo schermo. La diatriba che più tiene banco è il non rapporto tra i due fratellastri arrivati ad una svolta decisiva.
Episodio scioccante
Uno degli eventi principali che sconvolgerà il pubblico sarà l’atto scioccante di Demir che spara a Fekeli di fronte a numerosi testimoni. Il potente Yaman subirà un torto significativo a opera del fratellastro Fikret. La tensione raggiungerà l’apice quando Demir, in cerca di aiuto, si reca nell’azienda di Ali Rahmet, ma quest’ultimo, difendendo il nipote, gli negherà l’aiuto richiesto. Il gesto scatenerà la furia incontenibile di Demir che lo porterà a fare un gesto inaspettato.
Nel culmine della rabbia, Demir estrarrà una pistola e sparerà direttamente al cuore di Fekeli. I presenti grideranno e accorreranno per dare soccorso al pover’uomo colpito dall’arma da fuoco. L’uomo ferito, si accascerà al suolo insanguinato tra le urla degli abitanti che hanno visto la scena consumarsi sotto i loro occhi senza poter fare nulla.
Una simulazione a regola d’arte
L’evento in realtà è tutta una finzione quando Demir ha avuto un sospetto sull’artefice del rogo alla villa. Approfittando della festa al circolo per il compleanno del bambino, Fikret dà fuoco alla stalla. I due uomini sono certi che Fikret, apparentemente partito per la Germania, in realtà non ha mai lasciato Cukurova. L’unico escamotage è quello di mettere in atto una messinscena ben costituita per farlo accorrere al capezzale dell’amato zio. I due potenti del paese simulano una lite apparentemente furiosa.
I motivi della messinscena
Yaman farà finta di colpire ad Ali Rahmet, ma in realtà la sparatoria sarà solo una messa in scena, un tranello dettagliato in ogni minimo particolare. L’intento è far circolare la notizia fino a raggiungere Fikret, che verrà messo in allerta dalla presunta lite e dalla sparatoria tra i due uomini. Il piano elaborato mira a far sì che Fikret, preoccupato per lo zio, si affretti a casa di Ali Rahmet, dove troverà proprio il fratellastro. Cosa ha in mente Yalman? Perchè vuole attirare il fratellastro nella sua trappola? Possiede un’arma da fuoco e la prospettiva non sembra delle migliori.