Un tragico destino attende Fekeli nelle prossime puntate di Terra Amara, secondo le anticipazioni dalla Turchia. Sarà tragicamente ucciso e il suo cadavere verrà scoperto da Gaffur, che si occuperà di diffondere la sconvolgente notizia. Ma quali circostanze porteranno alla morte di questo personaggio così amato della serie televisiva turca trasmessa su Canale 5? Vediamo i dettagli.
Il ruolo di Hakan nel destino di Fekeli
Con l’arrivo a Cukurova di Mehmet Kara, un nome falso usato da Hakan per operare di nascosto, si sono scatenati diversi problemi, alcuni dei quali con conseguenze fatali. L’uomo mira a vendicarsi di Demir Yaman, un tempo suo socio che lo tradì, causandogli la bancarotta e riducendolo alla povertà.
Per raggiungere il suo scopo, Hakan è disposto a tutto, compresa la possibilità di ingannare Zuleyha. Ma il nuovo personaggio della soap di Canale 5 non riuscirà a ingannare Fekeli, che inizierà a nutrire sospetti e a indagare.
Senza saperlo, anche Fekeli è un bersaglio di Hakan, che lo ritiene responsabile della morte di suo fratello anni addietro. Quell’omicidio, però, fu un incidente non intenzionale, una rivelazione che porterà Hakan a considerare l’idea di risparmiare la vita di Fekeli.
Perché è morto Fekeli?
Fekeli dubita delle intenzioni di Mehmet e le sue ricerche lo condurranno a una conclusione tragica, come svelato dalle anticipazioni di Terra Amara dalla Turchia. Nel corso delle sue indagini, Fekeli scoprirà che Mehmet è in realtà Hakan e cercherà di affrontarlo, volendo chiarire la situazione con questo nuovo avversario della famiglia Yaman.
Invece di trovare Hakan, Fekeli si imbatte in Abdulkadir, che è in realtà il fedele alleato di Hakan e si è infiltrato a Cukurova con un’identità falsa. Preoccupato che Fekeli possa interferire con i loro piani e ignorando il desiderio di Hakan di risparmiarlo dalla sua vendetta personale, Abdulkadir inganna Fekeli fornendogli informazioni non vere e convincendolo a cercare la verità in un mulino, dove troverà le risposte che cerca. Ma si rivela essere una trappola: Abdulkadir aspetta Fekeli nel mulino e lo attacca alle spalle con una siringa contenente un veleno letale, causando così la sua morte improvvisa.
I sospetti di Zuleyha
Dopo aver scelto di fidarsi del suo intuito e di indagare per proteggere la famiglia Yaman, in un momento in cui Demir è scomparso e non ci sono informazioni affidabili sulla sua sorte, anche se si teme il peggio, Fekeli ha perso la vita.
È morto a causa di un’iniezione mortale, ma quando Gaffur trova il suo corpo e lo porta urgentemente in ospedale, il dottore stabilisce che la causa è stata un attacco cardiaco. Fekeli aveva già avuto problemi cardiaci in passato, recuperando sempre con maggiore difficoltà. Ma le anticipazioni della serie Terra Amara suggeriscono che Abdulkadir e Hakan non se la caveranno facilmente, poiché Zuleyha comincia a dubitare che la morte di Fekeli sia stata naturale, sospettando invece un omicidio premeditato.