Terra Amara, oggi 5 novembre, ha ricevuto la promozione del prime time. La serie televisiva, dopo tanto tempo che la si vede in versione daily, è stata spostata anche nella prima serata di Canale 5, di domenica.
La scelta della rete è positiva?
Di sicuro Terra Amara ha un seguito importante ma sarà la scelta giusta della rete? Per saperlo bisognerà aspettare gli ascolti di domani e verificare se spostare l’appuntamento fisso del pomeriggio in prima serata la domenica è o meno una scelta positiva.
Che cosa vedremo nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera è una puntata lunga e vede molti fatti svilupparsi. Uno dei personaggi che catalizza l’attenzione è di sicuro Demir che ha alcuni importanti problemi da affrontare.
L’uomo ha preso una decisione di vitale importanza per i suoi affari. Ha deciso di investire parecchio nella sua azienda. Infatti, vuole fare in modo di intensificare la produzione dei prodotti locali in modo da aumentare anche l’esportazione.L’obiettivo di Demir è quello di fare in modo che tutta l’economia ne possa beneficiare.
Sono tutti entusiasti tranne Fikret Fekeli, quello che è in realtà il suo fratellastro, perché è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, ovvero il padre di Demir. Fikret è accecato dalla rabbia. Vivere una vita da figlio illegittimo non è semplice ed è deciso a mettere un punto fermo sulla vicenda: vuole liberarsi del fratello. Qualcosa va storto e alla fine Demir non viene ucciso.
Non essendo riuscito con la forza prova con la legge e decide di dare al procuratore i dispositivi che ha ritrovato sotto i camion. La cosa dovrebbe servire a far procedere le indagini contro Demir. Tuttavia, nemmeno questo procede nel modo giusto.
Fikret è davvero scosso da tutta questa vicenda e ne parla alla moglie Müjgan, la quale prova a stargli vicino. Tuttavia, non è semplice per l’uomo vivere al fianco alla sua donna e condividere un peso così grande: decide quindi di allontanarla.