Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 12 al 17 febbraio, Fikret Fekeli sarà incriminato per traffico di sostanze stupefacenti. Nel frattempo, Saniye morirà a causa di un incidente stradale provocato da Colak e suo figlio, mentre Zuleyha deciderà di non sposarsi con Mehmet dopo aver appreso che Abdulkadir è il vero assassino di Fekeli.

I prossimi eventi in Terra Amara: l’arresto di Fikret

Sermin cercherà vendetta contro Zuleyha per averla allontanata con sua figlia dalla proprietà. Fikret, intanto, rifiuterà di partecipare al matrimonio della cognata con Mehmet Kara, portando con sé Kerem Ali e la governante Nazire dalla Villa Yaman alla sua abitazione.

Saniye si imbatterà in Colak e i suoi uomini che stanno compiendo un furto in una proprietà dei Yaman, scatenando una violenta discussione. Fikret sarà arrestato per spaccio dopo che il procuratore vedrà un video, alterato da Vahap, in cui appare mentre carica delle sostanze stupefacenti su dei camion.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, anticipazioni ultima stagione: Zuleyha e Hakan si sposanoZuleyha e Hakan nella soap Terra Amara

Lutfiye, venuta a sapere che Abdulkadir ha comprato la casa di Sermin e Betul, sarà anche terrorizzata alla notizia del matrimonio imminente di Zuleyha con Mehmet Kara, temendo il suo coinvolgimento nell’omicidio di Fekeli, e deciderà di rivelare tutto a Zuleyha sulla morte di quest’ultimo. Zuleyha, preoccupata per il possibile coinvolgimento di Mehmet Kara nell’omicidio, annullerà il matrimonio.

Colak e Ozhan causano un incidente a Gulten e Saniye

Durante il viaggio di ritorno a casa, Gulten e Saniye avranno una foratura e, mentre cercano di cambiare la ruota, saranno investite da Colak e Ozhan, che le lasceranno ferite e incoscienti sulla strada prima di fuggire velocemente. Saniye morirà a causa dell’incidente, mentre Gulten sarà ricoverata in ospedale. La triste notizia della morte arriverà a Villa Yaman, scatenando grande dispiacere tra tutti.

Come sono state investite Gulten e Saniye

L’evento che segnerà l’inizio della fine per Saniye e Gulten avrà luogo con l’arrivo di un personaggio malvagio, Hasmet Colak, nella storia. La sua prima comparsa si verificherà quando osserverà da lontano Zuleyha e Sevda mentre nascondono il corpo di un ladro. Da quel momento, diventerà un costante problema per la famiglia Yaman, arrivando anche a sfruttare senza diritto le loro proprietà. Di fronte a questa situazione, Saniye e Gulten decideranno di intervenire contro il suo comportamento, preparandosi a segnalarlo alle autorità.

Mentre sono in viaggio in auto, uno dei pneumatici si forerà, spingendo Gulten e Saniye a fermarsi per cambiarlo. Ma, perdendo il controllo, si avventureranno imprudentemente sulla strada. In quel preciso momento, Hasmet e suo figlio passeranno di lì a grande velocità. Il veicolo colpirà le due donne, causando la morte immediata di Saniye.

La scoperta di Lutfiye sull’omicidio di Fekeli

Lutfiye, personaggio chiave dell’ultima stagione di Terra Amara, ha giocato un ruolo importante nell’indagare sulla morte di Fekeli. Dopo aver ricevuto una chiamata anonima, scopre che la morte dello zio di Fikret non è stata naturale, ma opera di Abdulkadir. La donna, quindi, chiederà l’aiuto di Betul, insistendo per mantenere la questione in massima segretezza.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv